domani aggiorno :)
Visualizzazione stampabile
domani aggiorno :)
si,si...capisco che per voi"addetti ai lavori"che avete intuito e coraggio per smanettare fino al raggiungimento degli obiettivi puo' sembrare inutile o esagerato,ma prendi uno come me, windows-dipendente che,dato che sono anni che apro e chiudo finestre,mi sembra di sapere tutto sui pc....ma,in effetti non e' cosi no? quelli come me sono solo portinai ah ah ah
e cito ad esempio la knoweledge base di microsoft che,infatti,sapendo del nostro livello mette addirittura le videate con la freccetta.
ebbene ti dico, a nome mio e di molti altri metalmeccanici,che piu' la guida scende in descrizioni univoche e piu' avra' successo.
ciao e grazie per l'attenzione.
umm bene allora ora provvedo a raccogliere un pò di idee e specificare di più sul fattore wipe :) grazie per i consigli ;)
primo post aggiornato :)
grande!!:D grazie a te per la pazienza....anzi ti ringrazio con il tasto apposito!
19Dany84 mi ha confermato che CfRoot imposta (di default) dei settaggi sulla cpu più aggressivi rispetto a quelli stock. Il governor (che gestisce lo scaling della cpu) è su performance e, di logica, consuma più batteria. Come da vostro consiglio, l'ho portato a conservative (con no-frills) che dovrebbe garantire un minor consumo (senza incidere troppo sulle prestazioni) anche rispetto al settaggio ondemand (default stock).
Se ho detto qualche imprecisione, fatemelo presente. :)
Frank a dire il vero avevo letto ke con il governor impostato su conservative aumentano le prestazioni generali di sistema come anche impostando i'I/O su noop...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il governor conservative è votato al risparmiare batteria il più possibile,io lo uso col cf-root insieme. al I/O noop e va una meraviglia ;) non mangia troppo e allo stesso tempo se ho bisogno di velocità nel cell posso contare sulla squadra Conservative noop frequenze 300 1000 :)
Ma a conti fatti, conservative, richiede più o meno batteria rispetto a ondemand?
Io credo che chieda meno di ondemand,perché la curva dello scaling del conservative è una delle meno aggressive ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Scl usando Androidiani App