Visualizzazione stampabile
-
Ho cambiato l'animazione di boot (sparita dopo il root) ed è andato tutto ok, ma per backup, qualcuno ha quella originale samsung?
L'unica cosa poco chiara è se si deve chiamare bootanimation.zip o sanim.zip. Comunque funziona con bootanimation.zip.
-
si deve chiamare bootanimation.zip :)
-
Allora... ondemand consuma poco di più di conservative. Ma la differenza è notevole. Con ondemand il telefono risulta più reattivo...
Ovviamente accoppiato con noop
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Io credo che chieda meno di ondemand,perché la curva dello scaling del conservative è una delle meno aggressive ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S Scl usando
Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
scherzi? ondemand mangia meno di conservative?
-
Ragazzi a me serve stabilita un po di fluidita e consumo batteria nella media quale governor devo impostare ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Fabiox cmq quando scarico i file del boot da uot, e li metto nella cartella media di sistem succede ke scompare completamente l animazione e fa solo il suono... Potremi postarmi il link per favore ?
l animazione si kiama drezz(e quel androide blu)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
19dany84
Allora il conservative consuma poco di più di ondemand. Ma la differenza è notevole. Con ondemand il telefono risulta più reattivo...
C'è qualcosa che non torna Dany...
-
Quote:
frank_mackey
C'è qualcosa che non torna Dany...
Volevo dire il contrario.... chiedo scusa...... rotfl
Sono rincoglionito, correggo subito!!!
-
a ecco! stavi terribilmente mettendo in dubbio tutte le mie certezze faticosamente imparate u.u
-
Quote:
bugge95
questa non è una rom... è il modo per avere i permessi di root e la cwm...
comunque la registrazione funziona su tutte le rom tranne che su quelle ics ;)
Anche io pensavo fosse una rom,quindi visto che ho la xwla4 con root ecc,sto bene così giusto? rotfl
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2