la xxkp2 ancora non va..
Visualizzazione stampabile
la xxkp2 ancora non va..
ufficialmente non sarà necessario ma è l'unico modo che ho avuto per risolvere un bug sulle notifiche (ho usato la xikp2 non xxkp2 nel mio caso ;))
Dato che i link non sono più validi qualcuno sa dirmi dove posso reperire la Rom XXKP2 grazie
Da quando il mio scl è tornato dall'assistenza presenta problemi al wi-fi, cioè spesso mi si blocca in fase di attivazione. Questa cosa mi succedeva anche tempo fa a telefono vergine e avevo risolto flashando con odin la xwlf2.
Vorrei rifare la stessa procedura e poi fare il root, ma non mi ricordo se così facendo si perdono tutti i dati o meno...
ragazzi scusate, sapreste darmi un link per la xxkpe per favore? purtroppo i link del forum non mi portano da nessuna parte grazie....
Ho fatto il root e installato la recovery, i passaggi sono stati fatti correttamente, la versione è la 2.3.6 XXLE4 , però qunado vado in recovery e faccio tutti i wipe non mi riconosce i file nella sd e non riesco ad installare altre rom, ho provato in vari modi reinstallando tutto dall'inizio con varie versioni della 2.3.6 ma niente da fare quando arrivo ai wipe non legge nulla. Qualche consiglio o meglio ancora soluzione?
quale sd: quella interna o quella esterna?
hai provato a fare "reboot torecovery"?
In ogni caso prova a mettere la cartella con i files .zip in entrambe le sd (interna ed esterna) e installa la nuova rom dalla sd che legge
Ciao a tutti, controllando bene le informazioni sul mio telefono leggo che come build number ho "GINGERBREAD.XWLF2" mentre come Baseband version ho "I9003XXLE4": è giusto così o dovrebbero essere entrambi XWLF2?
Grazie
Ciao a tutti, ho un problema con un i9003, dopo aver provato a flashare la varie rom originali visto che il cell aveva perso l'imei lui continua a riavviarsi, ho ricaricato anche il file latona.pit e fatti i wipe ma mi esce questo errore, potete aiutarmi...thanks
Allegato 116719
ringrazio l'utente marianomariano e tutti quelli del post https://www.androidiani.com/forum/mo...a-2-3-6-a.html
Hai sistemato?
Si si seguendo le istruzioni scritte nrl post indicato
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Ah risolto il brick del cell ma non imei
Eh l'imei compromesso non è risolvibile se non hai un backup della cartella efs
No...uff che posso fa
Salve.
I file delle rom 2.3.5 e 2.3.6 sono offline. Li si potrebbe ricaricare?
Grazie a entrambi per le risposte. Ho comunque risolto utilizzando un'altra ROM trovata su XDA Developers. Se volete e se posso, la linko.
Se non è contro il regolamento, vorrei postarlo pubblicamente, così magari da poter far aggiornare anche il primo post di questo thread.
Pubblica tranquillo. Magari in un nuovo post in modding
Quando pubblicate scarico subito :)
Ho indicato il link in questo thread.
Non ho ben capito cosa ti serve. Vuoi passare dalla 2.3.4 a oltre?
Esatto, vorrei portarlo alla 2.3.6 ma i link sono tutti obsoleti.
Carico io la xwlf2 (la ho ancora) ;)
Ecco qui -> XWLF2
Grazie mille!Ho scaricato il file, ma devo decomprimerlo? Allegato 138416
Quale file devo utilizzare? Non mi ritrovo con i nomi rispetto la guida che consigliavate nella prima pagina
Fatto tutto!! Perfetto grazie mille! Cmq dalla 2.3.4 alla 2.3.6 si rallenta mica male (non me lo ricordavo neanche più)
ciao ! sono nuovo nel forum e avevo qualche domanda da farti :D Praticamente prima ho rootato il mio samsung gt-i9003 e ora voglio installarci una rom solo che non so quale rom scegliere , ma soprattuto non so se quelle rom sono compatibili con il mio telefono ( gingerbread.xwlf2) spero riusciate ad aiutarmi , grazie mille in anticipo! :D
Il link di CF-ROOT e' obsoleto.... Da dove lo posso scaricare?
Link Aggiornato al primo post ;)
https://mega.nz/#!MgQDRD6a!YWHzkX_g1...NxSTrwfXS-TDV8