esacta esacta ;)
Visualizzazione stampabile
esacta esacta ;)
Ecco a te --> Animazione Drizzle.zip | PutLocker
Mi riferisco alle prestazioni, ho meno impuntamenti a sblocco appena avvenuto (ripresa dal deep sleep)
Come consumi, sono pressoché simili, attendo altre conferme da chi vuol provare la differenza ;)
Questo è un mio parere personale, come in prima pagina il parere è di fabiox, tutto sta in base a quanto uno cerca dal telefono...
... per questo servono altri parei e altri test prima di dare una risposta definitiva ;)
Figuriamoci che il stock da samsung DOVREBBE essere impostato come performance..... (sto cercando di andare a fondo e verificare che sia vero)
l'ondemand a me sembra consumi di più sinceramente, e col conservative e noop io mi trovo benissimo, poi dipende dalla persona :/
Perfetto così. Grazie ad entrambi.
Per ora lo tengo su conservative+noop.
Se poi stock è su performance...
EDIT. Pensavo che il consiglio in prima pagina (conversative+noop) fosse di Dany, ma evidentente lo è solo l'impostazione noop. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
il noop me lo ha consigliato dany, e dopo averlo testato sono concorde che il cell è più fluido :)
SALVE GENTE !
ho questa rom da un paio di settimane, la trovo la migliore di tutte con Holo Launcher. Unico problema il Wi-Fi...
A volte è impeccabile, a volte non si riattiva.. ho provato anche lo zip di 19Dany84 ed ho notato solo qualche miglioramento di ricezione
ma non di riattivazione dallo screen off.
Come posso risolvere?
Cambio kernel?
Se flasho la rom com odin perdo tutte le app e dati ?
ps(OT): avete notizie di quando uscirà la CM9 alpha12 ?
grazie in anticipo !