Visualizzazione stampabile
-
o bè per quello prova a mettere l'opzione nel launcher "mantieni home in memoria" dimmi se risolvi ;) comunque a me non lo fa ma penso sia normale perchè magari le app usano molta ram e quindi il launcher viene chiuso, l'hai messo comunque come default?
-
mmm che intendi come default ? Se dici per la spunta nelle impostazioni di holo ora provo...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
-
Si il launcher e impostato come predefinito... Ho spuntato l opzione mantieni home in memoria ora vedo come va e ti faccio sapere...
ps Comunque sai questo fastiodo problema mi si e presentato anche con launcher pro...
-
Come default si intende che quando click sul tasto home entri direttamente nella home del launcher alternativo;) di solito bisogna mettere una spunta quando si fa la prima volta ;)
-
e deve essere appunto perchè la ram viene usata molto e quindi android chiude ciò che non serve al momento ;)
-
IMO non è consigliabile impedire che si chiuda il launcher. Quando serve memoria (non spesso comunque) android lo chiude.
-
Bè io l'ho solo nelle eccezioni di task manager, e quando serve lo killo io :)
-
Comunque Fabiox08 tempo fa lessi su un sito che in android i task killer non servono a niente... Anzi killando applicazioni che servono al sistema non si fa altro rubare tempo al sistema dato che dopo un po le applicazioni killate si avviano di nuovo... Ho voluto fare questa osservazione in giorni se riesco a beccare quel sito ve lo link...
-
Si l'ho letto anche io ma a volte mi serve liberare un pò di memoria o chiudere app che si aprono da sole u.u