CavoloxD si la connessione dati consuma tantissimo e se è sempre in aggiornamento è ancora peggio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
CavoloxD si la connessione dati consuma tantissimo e se è sempre in aggiornamento è ancora peggio
Ora i miei dubbi si trasformano in certezze... Si in effetti senza connessione dati il consumo dati non e tragico, e solo che nn ho la conn. dati attiva mi perdo molti mess su whatsapp ed io lo uso molto xD Se elimino alcuni widget dalla schermata home dovrei risolvere ? Ho anke facebook sempre collegato però non uso il widget ma l'icona consuma lo stesso ? Grazie in anticipo per i vostri saggi consigli ragazzi :)
Quote:
Originariamente inviato da bbms93
Io consiglio di accenderlo ogni venti minuti oppure trova un app che manda in blocco la connessione dati quando è in stand by ;)
Buona sera a tutti qualcuno sa perche' e' aumentato il consumo della batteria? a confronto della kpu liscia prima facevo tutta la giornata senza problemi adesso no devo ricaricarlo a meta' pomeriggio
non e la ram perche di media consuma 270 mb con la connessione dati attiva ho eliminato tutti i wiget e comunque risulta che il 60% della batteria la consuma il display con il risparmio energetico attivo e ho provato anche con la luminosita' a zeroma sempre da 60%
cpu frill l'ho settato in conservative noop e in tweaks:
min free ram
sd speed tweak
I/0 sheduler
I/0 deadline sched
kernel scheduler
EXT4 speed
ram script
optimize Sqlite database
non ne capisco molto mi dite se si puo migliorare il consumo
Se hai messo anche la cwm prova a fare un wipe degli stati della batteria. E poi casomai prova a fare una carica completa con battery dr Saver e poi battery calibration ;)
ciao bugge95 ma come si fa un wipe della batteria?dove lo trovo
Scarica battery calibrator dal market
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Sì può fare dalla cwm;)
un grazie grande davvero a tutti anche con il bottone ed migliorato comunque mi sono accorto che la carica se la risucchia come una voragine quando lo spengo e lo riaccendo oggi per un riavvio e passato dal 63% al 17% forse perche' a gia due anni?boh......altra questone se uso al posto di cpu frill il system tunerfa lo stesso come governor o no? e il tweak menager v1.20 non e gia un governor?