no tweak manager è appunto il gestore dei tweak (traduciamolo in "migliorie") , non ha a che vedere con gestione di governor, frequenze e I/O.
no credo che system tuner non vada per niente bene u.u
Visualizzazione stampabile
no tweak manager è appunto il gestore dei tweak (traduciamolo in "migliorie") , non ha a che vedere con gestione di governor, frequenze e I/O.
no credo che system tuner non vada per niente bene u.u
grazie per il consiglio pero, vorrei capirne di piu su system tuner non so se qualcuno di voi lo ha utilizzato ma per i programmi inutili vedi layar ed altri me li ha fatti disintallare e poi ho visto che puoi gestire anche la ram se includere i programmi o no il problema che non ci capisco molto quindi mi sono fermato ma se qualcuno di voi lo prova magari puo dare dei consigli di settaggio per molte cose per migliorare mi spiace che sono ignorante in materia ma se vi posso essere utile in qualsiasi cosa sono a disposizione
qua sei un pò ot in questo caso, magari crea una discussione in questa sezione :)
Ragazzi come al solito sono sempre un po ot, pero non mi sembrava necessario aprite un altra discussione... Domenica parto per Londra con la scuola, pensavo di prendere un altro cel max sui 300 max max 350 euro... Che mi consigliate ? Avevo sentito del galaxy nexus a 300 euro ma lo si trova ancora nei negozi ? Non online xke ho poco tempo... Mi serve un cel con una buona fotocamera, se no pensavo all xperia arc s... vale la pena passare dal s scl ? Grazie in anticipo per le risposte xD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non mi sembra neanche il caso di aprire una nuova discussione per un semplice consiglio cosa pensi ?
-.-''
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Chiudiamo l'ot.....
Tranquillo.... apri discussioni senza problemi, se hai argomenti non direttamente trattati in altri topic..... I topic esistenti è sempre meglio non inquinarli!
Ciao Fabiox08 (o chi è in grado di rispondere...) ho un I-9003 2.3.6 Gingerbread XWLF2 banda base (non so se serve saperlo) I9003XXLE4 non rootato, vorei fare solo un semplice root per non complicarmi la vita e non fare pasticci (non posso permettermi di brikkare il cell, non ne ho un altro!!!) mi serve solo Odin e CFROOT che ho scaricato nella prima pagina???
Grazie.
si ma se non sei troppo esperto ti consiglio di flashare il bam kernel(BCK)... perchè di solito il cf root da più problemi quando flashi