Visualizzazione stampabile
-
Ah! Ok, grazie tante, ma la procedura mi pare di leggere che è la medesima..... vorrei proprio rootarlo perchè voglio toglier di mezzo certe app e passare tutto ciò che è possibile su SD External.(immagino sia questo uno dei vantaggi del root...).
grazie per la risposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bugge95
si ma se non sei troppo esperto ti consiglio di flashare il bam kernel(BCK)... perchè di solito il cf root da più problemi quando flashi
A me (prima volta con odin) è andato tutto liscio col cfroot. Il bam non mi convince...preferisco avere un kernel 'stock'.
-
Quote:
frank_mackey
A me (prima volta con odin) è andato tutto liscio col cfroot. Il bam non mi convince...preferisco avere un kernel 'stock'.
si ma a molti ha dato errore...e per i meno esperti che magari vanno in panico subito è brutto(esperienza personale al primo flash telefono in softbrick) e se non si ci sa tenere su col morale ci si demoralizza e poi si lascia perdere il modding ;)
-
Guarda sia bam che cf-root causano un riavvio del terminale al primo avvio,se flashi seguendo la guida credo dovresti riuscire senza problemi a mettere il cf-root ;)
-
Se usi cfroot cè un problema sul filesystem rfs per cui è obbligatorio usare il filesystem ext4.
-
Quote:
Namaless
Se usi cfroot cè un problema sul filesystem rfs per cui è obbligatorio usare il filesystem ext4.
Io non ne ho di questi problemi ;)
-
Quote:
Namaless
Ma io NON uso ext4 e non ho alcun problema col cfroot.
-
esatto io pure non ho l'ext4 ma col cf-root non ho problemi :)
-
Non ho neanchio ext4 ed ho il cf-root dai primi giorni che se ne parlava , per ora mai avuto problemi.
Preferisco anchio il discorso che si tocchi il meno possibile ... ma io sono strano perche' preferisco anche il launcher di default rispetto ad Holo :)
-
ragazzi non metto in dubbio che sia meglio il cf root(ho anche io quelloxD) ma molti utenti hanno avuto problemi di continui riavvii ecc... sapete benissimo anche voi quanti ne abbiamo aiutati a sistemare questo problema...