@Bugge
Ma il discorso "CF-ROOT solo con EXT4" è la prima volta che lo leggo.
Visualizzazione stampabile
@Bugge
Ma il discorso "CF-ROOT solo con EXT4" è la prima volta che lo leggo.
o bè potrebbe aver avuto un problema non ancora visto integrando il cf-root nella rom magari :/
bo bo mi sembra strano...a me non da problemi anche senza ext4xD
ciao fabio, intanto mille grazie per la guida!
premetto che sono un grande smanettone di computer,telefoni,circuiti vari (DEGLI ALTRI)...quando è il mio portafoglio a piangerne le conseguenze sono un po restio e non mi lancio nelle cose se non le conosco a fondo....comunque volevo chiedere (a te o a chiunque possa rispondermi) come faccio ad ottenere i permessi di root sul mio i9003...ovvero che parte della guida devo seguire?quali file/programmi devo scaricare?...al momento non voglio installare nessuna ROM...voglio fare soltanto il root...premetto che ho già aggiornato a 2.3.6 da kies...grazie in anticipo!!!
allora alla prima pagina segui la guida dal punto di dove dico di mettere il root a scelta tra cf-root o bck ;)
grazie per la pronta risposta!....
essendo moooolto meticoloso:D, devo romperti ancora un po le scatole:p...e ti pongo qualche altra domanda
1)
i file da scaricare sono:
-odin (il programma)
-root e cwm per la 2.3.6....etc etc
2)
e il file latona.pit?devo scaricarlo?a che serve?
(ovviamente non dovendo aggiornare il telefono non scarico le varie ROM(2.3.4; 2.3.5; 2.3.6)...)
3)
mi consigli il cf-root o il bck universal? (e cosa ne comporta la scelta dell'uno o dell'altro?)
sono sicuro che sicuramente ci proverò molto gusto a smanettare col nostro 9003...ancora tante grazie!
no no no no .-. sei già alla 2.3.6 quindi ti serve il cf-root e odin soltanto, e flashi con odin il cf-root una volta mettendolo nel campo pda, il resto è scritto ;) consiglio il cf-root, è tutto scritto al primo post :)
Si solo odin e il root .gli altri file servono per mettere la 2.3.6 ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
E quindi questa rom non ha alcun problema??wifi funzionante completamente?gps anche?e durata batteria??io ora sono con l alpha11 della cyanogen
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App