Questa è la stock e quindi funziona tutto ;)comunque funziona tutto abbastanza bene e la batteria dura un 12 ore abbondanti con uso medio/alto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Questa è la stock e quindi funziona tutto ;)comunque funziona tutto abbastanza bene e la batteria dura un 12 ore abbondanti con uso medio/alto
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
anche 13 o 15 ore volendo, ma dipende appunto dall'uso che se ne fa :)
salve ho fatto tutto :) ed è stato tutto molto semplice grazie alla tua guida :)
ho installato il BCK 14 fix , settato come descritto ma ho la tastiera che rallenta avvolte ! sai dirmi il perché?
forse hai molti sms? e comunque a me raramente lo fa, ma non spesso :) poi non so se dipenda dal bck ;) io ho il cf-root :) potresti provare la tastiera che ho pubblicato in questa sezione :)
ok grazie :) ora provo :)
Ciao ragazzi!
ha fatto tutto quello che dice la guida in prima pagina...
-samsung gt I9003 scl
-versione firmware 2.3.6
- versione base I9003XXLE4 (flash con lo zip scaricato dal link della guida)
-gingerbread XWLF2
ma quando tento di fare il root con lo zip "XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar" odin mi dice fail!sapreste aiutarmi??
GRAZIE!!
Come non detto, con la XWLF (quella scaricata dalla guida)mi dava problemi, il thetering non funzionava e non si connetteva come archivio UBS, ho rimesso la XXLE4.
Quindi a questo punto ho
-galaxy s scl gt I9003
-versione firmware 2.3.6
-versione banda base GINGERBREAD I9003XXLE4
Come faccio ad avere i permessi ROOT??
GRAZIE!!!!!!!
guarda che la xxl4 è la xwlf2 -.- e tra l'altro se si ha già la 2.3.6 ita stock bisogna flashare solo il kernel con odin, o il cf-root o il bck, è così complicato? comunque prova a riscaricare il file e vedi se da ancora fail.
ho rimesso versione firmware 2.3.6
- versione base I9003XXLE4 (flash con lo zip scaricato dal link della guida)
-gingerbread XWLF2
riscaricato sia il cf-root che il bck universal ma entrambi mi dicono fail!
puoi postare con un copia incolla cosa riporta odin?