fai così : riavvia il pc e riprova da un altra porta usb, ovviamente metti il cell in download mode e riprova il flash (singolo) del cf-root con odin e vedi se va. hai provato a rifare il download del cf-root?
Visualizzazione stampabile
fai così : riavvia il pc e riprova da un altra porta usb, ovviamente metti il cell in download mode e riprova il flash (singolo) del cf-root con odin e vedi se va. hai provato a rifare il download del cf-root?
si ho rifatto il download, adesso provo come dici tu!
Niente da fare, ho cambiato porta ma dice sempre fail!ti elenco esattamente cosa faccio e con cosa:
-SO Windows XP professional SP3
-GT I9003 scl con versione banda base I9003XXLE4, Numero Build GINGERBREAD.XWLF2
-Odin V3 1.82
1- doppio flash della WLF2 scaricata dalla prima pagina
2- Wipe data e cache
3- flash "XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar"
mi sembra di non dimenticare niente...
strano , ho ritrovato un immagine di quando l'avevo fatto tanto per vedere la parte message
http://img269.imageshack.us/img269/1557/flashaq.jpg
A parte Odin versione 1.83 , nel message dopo firmware update start , a me vede correttamente normalboot.img mentre a te vede cose strane.
Normalboot.img e' contenuto nel file tar , se lo apro con winrar me lo vede anche lui.
Sembrerebbe proprio che scarichi file corrotti , se hai winrar vedi se riesce ad aprirlo per prova.
Ho anchio XP sp3.
Non ne sono sicuro...però credo che tu debba usare la versione 1.83 di Odin...e non la 1.82..
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
nono va benissimo la 1.83 ;)
Si lo apre winrar e dentro c'è normalboot.img, non so!!
Se avete qualche altra idea ben venga, altrimenti lo lascio unrootato, grazie a tutti ragazzi seite fortissimi!!:)
scusate la domanda nabba... io ho sbagliato a rootare e ora devo mettere il firmware giusto che è questo nella guida..
da quel che ho capito devo rimettere prima quello originale e poi rootare in seguito..
ma posso rootare direttamente la Rom XWLF2 (2.3.6) e poi mettere il root giusto oppure devo fare altri passaggi?
e poi cosa nella guida con odin dice di rootare 2 volte, cosa vuol dire?
non rootare ma flashare .-. è diverso.
mi spiego :
invece di flashare una sola volta la xwlf2 la flashi 2 volte, ovvero prima un flash, completi, e poi un secondo flash. dopo flashi una sola volta il cf-root o il bck e poi fai wipe cache e dalvik da recovery :)
ok quindi per flasharla scarico la 2.3.6 e metto il file .md5 in PDA poi faccio start, e il .dll lo lascio stare?
scusate ancora l'ignoranza ma non lo ho mai fatto :((
ah ultima domanda, e dopo dove posso andare a vedere che effettivamente sia stato rootato nel modo corretto?