fai così : riavvia il pc e riprova da un altra porta usb, ovviamente metti il cell in download mode e riprova il flash (singolo) del cf-root con odin e vedi se va. hai provato a rifare il download del cf-root?
fai così : riavvia il pc e riprova da un altra porta usb, ovviamente metti il cell in download mode e riprova il flash (singolo) del cf-root con odin e vedi se va. hai provato a rifare il download del cf-root?
si ho rifatto il download, adesso provo come dici tu!
Niente da fare, ho cambiato porta ma dice sempre fail!ti elenco esattamente cosa faccio e con cosa:
-SO Windows XP professional SP3
-GT I9003 scl con versione banda base I9003XXLE4, Numero Build GINGERBREAD.XWLF2
-Odin V3 1.82
1- doppio flash della WLF2 scaricata dalla prima pagina
2- Wipe data e cache
3- flash "XWLF2_CFROOT-05-07-2012.tar"
mi sembra di non dimenticare niente...
strano , ho ritrovato un immagine di quando l'avevo fatto tanto per vedere la parte message
http://img269.imageshack.us/img269/1557/flashaq.jpg
A parte Odin versione 1.83 , nel message dopo firmware update start , a me vede correttamente normalboot.img mentre a te vede cose strane.
Normalboot.img e' contenuto nel file tar , se lo apro con winrar me lo vede anche lui.
Sembrerebbe proprio che scarichi file corrotti , se hai winrar vedi se riesce ad aprirlo per prova.
Ho anchio XP sp3.
alexalex (31-08-12)
Non ne sono sicuro...però credo che tu debba usare la versione 1.83 di Odin...e non la 1.82..
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
nono va benissimo la 1.83![]()
Si lo apre winrar e dentro c'è normalboot.img, non so!!
Se avete qualche altra idea ben venga, altrimenti lo lascio unrootato, grazie a tutti ragazzi seite fortissimi!!![]()
Ultima modifica di alexalex; 31-08-12 alle 18:58
scusate la domanda nabba... io ho sbagliato a rootare e ora devo mettere il firmware giusto che è questo nella guida..
da quel che ho capito devo rimettere prima quello originale e poi rootare in seguito..
ma posso rootare direttamente la Rom XWLF2 (2.3.6) e poi mettere il root giusto oppure devo fare altri passaggi?
e poi cosa nella guida con odin dice di rootare 2 volte, cosa vuol dire?
non rootare ma flashare .-. è diverso.
mi spiego :
invece di flashare una sola volta la xwlf2 la flashi 2 volte, ovvero prima un flash, completi, e poi un secondo flash. dopo flashi una sola volta il cf-root o il bck e poi fai wipe cache e dalvik da recovery![]()
tantiquanti (11-09-12)
ok quindi per flasharla scarico la 2.3.6 e metto il file .md5 in PDA poi faccio start, e il .dll lo lascio stare?
scusate ancora l'ignoranza ma non lo ho mai fatto(
ah ultima domanda, e dopo dove posso andare a vedere che effettivamente sia stato rootato nel modo corretto?
Ultima modifica di tantiquanti; 11-09-12 alle 10:11