Visualizzazione stampabile
-
Non conosco la xenomod. Per ora uso solo stock+root.
Se non hai sim inserita (quindi no 3g), direi che con quello che fai, dovrebbe durare un paio di giorni, ma molto dipende anche dalla luminosità del display. Comunque ovviamente è una stima molto teorica.
-
quindi dato che io in questo momento ho la cm7,devo prima passare da xxkpe,poi devo flaschare la xxkp2 e poi xwlf2...tutto questo tramit odin si?un altra cosa,anzi due...devo flashare ogni fw due volte?...e facendo tutto come da guida,cancellando la cwm e facendo l'unroot recupero la garanzia?
Grazie in anticipo...
-
si flash doppio di tutte le rom da 2.3.4 a 2.3.6... mettendo la rom stock recuperi la garanzia perchè si cancella cwm e anche root ;)
-
yo!perfettamente funzionante :)
il terminale,merito anche dei wipe,mi sembra piu' reattivo e mi chiedevo proprio questo:a parte il wipe data,che mi sembra un po' drastico,e' utile fare di tanto in tanto ilwipe dalwik e il cache? cosi'! tanto per "ripulire " un po' il tutto?
appena rootato ho aggiunto "bloat freezer" cosi' finalmente ho congelato le app di default mangiamemoria che cercano di connettersi ogni momento.
adesso mi si consigli per favore un ottimo task manager e saro' a posto.
p.s.
mi scuso per l'eventuale off-topic.
-
io consiglio task manager o advanced task killer :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
estjqaatzi
il terminale,merito anche dei wipe,
Diciamo che ogni tanto male non gli fa e non si perde niente se si fa solo la cache , soprattutto se uno carica continuamente nuove applicazioni o ci smanazza tanto.
Infatti anche quando provi una custom ti sembra piu' fluida perche' fai tutti i Wipe ... poi pero' bisogna vedere alla lunga se rimane cosi' fluida :)
Magari anche un occhio alle varie memorie che non si riempino in maniera anomala.
-
Ciao ragazzi, sono tornato anche io indietro dopo il "disastro cm9/10"
E ho un problemino... Allora ho flashato tutto e ok no problema anche con il cf-root
Poi oggi pomeriggio ho voluto provare il bamkernel e ho avuto qualche problemino quindi ho flashato di nuovo tramite odin il cf-root e il wifi mi si bloccava e dava errore... Allora riflasho rom e cf-root e pare andare tutto bene. Invece mi accorgo che non funziona più il tasto home!!! (il telefono non ha preso nessun tipo di botta, neanche piccolissima)
Dite che è un problema di flash o cosa??? Non penso il tasto sia rotto perchè quando lo schermo è bloccato e premo home si sblocca in automatico (anche questo è un pò strano perchè prima c'era la schermata di sblocco)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
io consiglio task manager o advanced task killer :)
avevo pensato anch'io a questi che sono i piu' famosi ma,ora che e' rootato speravo di poter evitare il riavvio automatico,ho provato autorun manager ma in advanced ha dei settaggi a me incomprensibili e non vorrei fare casotti :( se ce ne fosse uno "flagga-deflagga" tipo bloat freezer sarei contentone :)
you know?
-
Ho seguito la guida ma non funziona. Il telefono si riavvia all'infinito quando appare il logo "SAMSUNG". Ho riprovato a fare i passi dalla 2.3.4 alla 2.3.6 Value Pack ben quattro volte ma senza risultati. Ora che posso fare per risolvere ?
-
riflasha la 2.3.6 2 volte e fai wipe data e cache poi metti il cf-root e fai i wipe cache e dalvik, e anche il wipe data, dopo riavvia il cell e dicci maxx87 se va :)