ho fatto il cf root ma non mi fa overcloccare, per mettere il bam custum kernel cosa devo fare??? lo posso mettere senza problemi o devo reinstallare la rom??? con la bck a quanto si puo overcloccare?
Visualizzazione stampabile
ho fatto il cf root ma non mi fa overcloccare, per mettere il bam custum kernel cosa devo fare??? lo posso mettere senza problemi o devo reinstallare la rom??? con la bck a quanto si puo overcloccare?
Ragazzi ho un grande problema !!! Ho fatto il root del telefono con odin e pda XXLE4......ebbene la procedura è andata bene....solo che il cellulare ora mi si riavvia di continuo. Come faccio a tornare tramite Odin alla XXLE4 originale ?
Per favore auitatemi........non so cosa fare !!!
prova a mettere il kernel bck presente al primo post e fai wipe cache e dalvik, e vedi se riavvia di continuo, poi se non riavvia cerchiamo di mettere il cf-root giusto :)
Cioè devo seguire la guida a pagina 1 ?
Installazione Kernel bck universal (bam custom kernel) : come per il kernel cf-root, stessa procedura e stesse impostazioni
Qui il link del bck --> BCK beta 14fix
Scarico il file PDA_BCK_CF-root_universal_beta14fix.tar
lo inserisco in PDA di Odin e premo su start ?
Corretto ?
scusa ma sono nuovo
Ti ringrazio in anticipo
i wipe si fanno dalla recovery dopo il flash in questo modo : spegni il cell e poi premi contemporaneamente e a lungo i tasti volume su e tasto di accensione; una volta in recovery troverai il wipe cache subito, mentre il wipe dalvik è in advanced, per spostarti su e giù nelle opzioni della recovery usa volume su e giu, l'okay e il tasto centrale. una volta fatti i wipe scegli reboot now o reboot phone.
prima di mettere il bck prova a fare i wipe come ti ho appena scritto :) fammi sapere.
ps : se leggi bene è comunque tutto spiegato al primo post, visto che ho scritto che il bck si mette come il cf-root :)
ok grazie mille.......ci provo e ti faccio sapere !!!
scusami fabio ma con tasto su + tasto di accensione non riesco ad entrare nella recovery......mi si avvia normalmente e se li continuo a tenere premuti sullo schermo mi compaiono delle sottili linee verticali.
Che fare ?
mmm allora quando li tieni premuti e il cell vibra, tu come posso dire...rilascia e premi i due tasti più volte finchè non entra in recovery ok?
si ok ci provo