Si infatti è servito come esperienza :p
Grazie ancora.
Visualizzazione stampabile
Si infatti è servito come esperienza :p
Grazie ancora.
salve,scusatemi sono nuovo del forum e non ho ben chiare alcune cose!!! nel mio i9003 ho messo il cf root con odin,adesso posso gia inserire una rom o devo fare altri passaggi prima,ho gia la xwlf2 originale samsung aggiornata via kies!!!! grazie in anticipo e complimenti per tutto il lavoro che fate!!!!!!!!!!!!!
si come regola si ma ieri sono stato sveglio fino alle 5 per ripristinare il cel,era rimasto imballato sul logo samsung e si riavviava di continuo,per fortuna andava in recoveri e in download mode e sono riuscito a riportarlo allo stato originale,con il suo fw di fabbrica,onestamente non so cosa ho sbagliato,ho seguito le guide alla perfezione ma al momento di caricare la rom non andava,la recovery non funzionava bene,onestamente non so cosa dirvi,eppure possiedo un liberty tab che da poco ho trasformato in iconia a500 visto che acer ha aggiornato ad ics e pb no,e non ho avuto nessun tipo di problema o blocco,booo!!! forse sono scemo io,cmq se qualcuno conosce una guida perfetta che spiega tutti i minimi passaggi ed in ordine da fare mi faccia sapere,non mi va di rinunciare,ma voglio stare piu attento!!! cmq grazie per le risposte!!! :)
Ciao a tutti,
ho la rom CleanKpuRom 3.1 su base KPU e vorrei passare a questa rom. Volevo chiedere se sono stati risolti tutti i problemi riguardo alla sincronizzazione delle e-mail e bluetooth e sopratutto se con questa nuova rom era possibile utilizzare il wifi tethering. So che per quanto riguarda i primi due problemi si risolvono inserendo un kernel modificato ma per il tethering non so se c'è una soluzione. In fine volevo chiedervi se mi conviene tenere la CleanKpuRom 3.1 e aspettare una rom ICS funzionante.
Grazie a tutti.
ragazzi una guida o qualcuno che mi sappia dire come faccio ad inserire facilmente una rom sul mio i9003?
Salve a tutti,
ho caricato la Cfroot per la XXLE4 (avevo già la 2.3.6 aggiornata tramite OTA perfettamente funzionante) e sono caduto nel solito problema dei continui riavvii.
Allora ho ricaricato il firmware XXLE4 (con Odin ovviamente) e ho eliminato il problema.
Mi sono letto tutte le 39 pagine del thread e ho capito che probabilmente è successo perchè non ho flashato 2 volte la Cfroot (mea culpa!)
A proposito di questo volevo chiedervi in quale momento devo fare il 2° flash, perchè dopo il primo il telefono automaticamente si riavvia e comincia a fare il boot, quindi aspetto che termini il boot e prima che si riavvii (perchè entra nel loop dei riavvii) lo spengo e ripeto il flash?
Per entrare in CWM (per resettare cache e dalvik) e non in download mode devo fare vol+ Home Power?
Poi volevo chiedervi che cos'è e a cosa serve il file latona.pit visto che non è spiegato nella guida (tra l'altro se fosse inserito nella guida sarebbe il top!).
Grazie a chi può darmi una mano :)