per la recovery devi premere tasto power pių volume su pių tasto centrale, come vibra il cell premi ripetutamente pių volte i tasti.
comunque per mettere il root della xwlf2 devi prima flashare la xwlf2 2 volte con odin ;)
Visualizzazione stampabile
per la recovery devi premere tasto power pių volume su pių tasto centrale, come vibra il cell premi ripetutamente pių volte i tasti.
comunque per mettere il root della xwlf2 devi prima flashare la xwlf2 2 volte con odin ;)
Mi appresto a fare il cf-root sul mio i9003. In questo momento ho la 2.3.6 stock.
Ho scaricato odin e il cf-root, č normale che dentro ci sia solo un file "normalboot.img"?
Per inserirlo su odin devo prima estrarlo o metto direttamente il file rar?
Spero di non fare casini č il mio primo intervento "non ufficiale" sul tel :-[
devi mettere direttamente il file rar ;)
devi mettere direttamente il rar nel campo pda, che non č un rar ma un .tar ;)
Fatto ma adesso č bloccato da 5 minuti sulla scritta samsung galaxy s ecc. e non si schioda :(
Che faccio? Ovviamente ho aspettato il pass di odin prima di scollegarlo
domanda : avevi la xwlf2 come rom? che kernel hai messo di cf-root? dettagli ;)
Sė ho la xwlf2 (si vede in numero build no? c'era scritto gingerbread.xwlf2). Kernel? Io ho messo il file tar scaricato dal primo post e ho cliccato su start, dopodichč ho aspettato il pass di odin e ho scollegato il tel...
Che faccio adesso? Provo a spegnere e riaccendere?
stacca la batteria, entra in recovery mode (tasto power + volume su + tasto centrale) dopo che vibra il cell premi solo il volume su e il tasto centrale pių volte,
fai wipe cache e wipe dalvik (la dalvik č in advanced)
reboot now ;) e vedrai che va :)
Grande! :D
Potresti spiegarmi come faccio a fare un nandroid backup adesso? Dopodichč comincio a divertirmi con le custom rom, dopo un anno ho deciso di fare tutto in una volta :p
il nandroid si fa entrando in recovery, poi vai su backup and restore e scegli di creare un backup, se vuoi qualcosa di pių dettagliato scegli advanced backup, ma il nandroid backup normale dovrebbe andare bene ;)