Ho cambiato l'animazione di boot (sparita dopo il root) ed è andato tutto ok, ma per backup, qualcuno ha quella originale samsung?
L'unica cosa poco chiara è se si deve chiamare bootanimation.zip o sanim.zip. Comunque funziona con bootanimation.zip.
Visualizzazione stampabile
Ho cambiato l'animazione di boot (sparita dopo il root) ed è andato tutto ok, ma per backup, qualcuno ha quella originale samsung?
L'unica cosa poco chiara è se si deve chiamare bootanimation.zip o sanim.zip. Comunque funziona con bootanimation.zip.
si deve chiamare bootanimation.zip :)
scherzi? ondemand mangia meno di conservative?
Ragazzi a me serve stabilita un po di fluidita e consumo batteria nella media quale governor devo impostare ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Fabiox cmq quando scarico i file del boot da uot, e li metto nella cartella media di sistem succede ke scompare completamente l animazione e fa solo il suono... Potremi postarmi il link per favore ?
l animazione si kiama drezz(e quel androide blu)
a ecco! stavi terribilmente mettendo in dubbio tutte le mie certezze faticosamente imparate u.u
esacta esacta ;)
Ecco a te --> Animazione Drizzle.zip | PutLocker
Mi riferisco alle prestazioni, ho meno impuntamenti a sblocco appena avvenuto (ripresa dal deep sleep)
Come consumi, sono pressoché simili, attendo altre conferme da chi vuol provare la differenza ;)
Questo è un mio parere personale, come in prima pagina il parere è di fabiox, tutto sta in base a quanto uno cerca dal telefono...
... per questo servono altri parei e altri test prima di dare una risposta definitiva ;)
Figuriamoci che il stock da samsung DOVREBBE essere impostato come performance..... (sto cercando di andare a fondo e verificare che sia vero)
l'ondemand a me sembra consumi di più sinceramente, e col conservative e noop io mi trovo benissimo, poi dipende dalla persona :/
Perfetto così. Grazie ad entrambi.
Per ora lo tengo su conservative+noop.
Se poi stock è su performance...
EDIT. Pensavo che il consiglio in prima pagina (conversative+noop) fosse di Dany, ma evidentente lo è solo l'impostazione noop. Giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
il noop me lo ha consigliato dany, e dopo averlo testato sono concorde che il cell è più fluido :)
SALVE GENTE !
ho questa rom da un paio di settimane, la trovo la migliore di tutte con Holo Launcher. Unico problema il Wi-Fi...
A volte è impeccabile, a volte non si riattiva.. ho provato anche lo zip di 19Dany84 ed ho notato solo qualche miglioramento di ricezione
ma non di riattivazione dallo screen off.
Come posso risolvere?
Cambio kernel?
Se flasho la rom com odin perdo tutte le app e dati ?
ps(OT): avete notizie di quando uscirà la CM9 alpha12 ?
grazie in anticipo !
Che kernel hai usato?!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Si puo reflashare la tua rom tranquillamente senza perdere dati :)
Devi fare un nandroid backup e poi la riflashi
Ragazzi comunque dopo aver settate alcuni campi di holo come la velocita e cache, holo e diventato una bomba non neanche piu uno scatto... Grazie Fabiox08 e bugge95
:D
figurati amico :) quello che consigliamo io e bugge è tutta roba testata e in molti casi in uso o usata ;)
:)
Fabiox08 volevo farti solo una piccola domanda, ogni tanto quando uso qualche applicazione e torno nella home scompaiono per un attimo tutte le icone dalla schermata home poi ricompaiono dopo un paio di secondi... Sai a cosa è dovuta questa cosa ?
Zappapedia a me gia prima nello scrollibg tra un home andava molto bene, mi laggava spesso nel app drawer... Ora nelle impostazioni del drawer ho impostato come velocita di scorrimento sui 85-90 cosi non si vedono piu quei scatti... Poi per una questione visiva ho impostato la cache ad alto livello , ma qst e una cosa soggettiva... Per la batteria non saprei dirti ancora perche holo l ho settato ieri sera ma non penso influisca molto !
o bè per quello prova a mettere l'opzione nel launcher "mantieni home in memoria" dimmi se risolvi ;) comunque a me non lo fa ma penso sia normale perchè magari le app usano molta ram e quindi il launcher viene chiuso, l'hai messo comunque come default?
mmm che intendi come default ? Se dici per la spunta nelle impostazioni di holo ora provo...
esatto quello ;)
Si il launcher e impostato come predefinito... Ho spuntato l opzione mantieni home in memoria ora vedo come va e ti faccio sapere...
ps Comunque sai questo fastiodo problema mi si e presentato anche con launcher pro...
Come default si intende che quando click sul tasto home entri direttamente nella home del launcher alternativo;) di solito bisogna mettere una spunta quando si fa la prima volta ;)
e deve essere appunto perchè la ram viene usata molto e quindi android chiude ciò che non serve al momento ;)
IMO non è consigliabile impedire che si chiuda il launcher. Quando serve memoria (non spesso comunque) android lo chiude.
Bè io l'ho solo nelle eccezioni di task manager, e quando serve lo killo io :)
Comunque Fabiox08 tempo fa lessi su un sito che in android i task killer non servono a niente... Anzi killando applicazioni che servono al sistema non si fa altro rubare tempo al sistema dato che dopo un po le applicazioni killate si avviano di nuovo... Ho voluto fare questa osservazione in giorni se riesco a beccare quel sito ve lo link...
Si l'ho letto anche io ma a volte mi serve liberare un pò di memoria o chiudere app che si aprono da sole u.u