Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Salvati la rubrica e al massimo gli sms (pure la playlist se vuoi con mybackup) e poi wipe data cache e dalvkik :/ ma perdi tutto :/
Poi se vuoi prova sempre con mybackup a salvarti anche le app .-.
grazie per la tempestività.
ora ti faccio un bel thanks! :)
cmq ho già fatto i wipe data cache e dalvik.
Mi si spegne da solo e rimane poi spento a random. Il problema è che me lo fa spesso adesso; praticamente da quando ho ri flashato 2 volte la XWLF2 e fatto i wipe.
-
Quote:
piskerlo
grazie per la tempestività.
ora ti faccio un bel thanks! :)
cmq ho già fatto i wipe data cache e dalvik.
Mi si spegne da solo e rimane poi spento a random. Il problema è che me lo fa spesso adesso; praticamente da quando ho ri flashato 2 volte la XWLF2 e fatto i wipe.
Se continua a fare così nonostante i wipe allora procedi così :
Parti dal doppio flash del latona.pit, poi la 2.3.4 2 volte, poi la 2.3.6, e poi i 2 wipe senza root; senza mettere il root vedi se da ancora problemi ;)
-
ok proverò così. avrei ancora un paio di domande.
1- qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery quando si accende? non ricordo più.
2- la 2.3.4 è la XXKPE?
-
Quote:
piskerlo
ok proverò così. avrei ancora un paio di domande.
1- qual'è la combinazione di tasti per entrare in recovery quando si accende? non ricordo più.
2- la 2.3.4 è la XXKPE?
Per la ricovery power+home+volume su.
Per la 2.3.4 devi vedere quale tipo è perché non ce solo quella..:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Liberty
Per la ricovery power+home+volume su.
Per la 2.3.4 devi vedere quale tipo è perché non ce solo quella..:-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Per la recovery è giusto, e la 2.3.4 è presente al primo post :)
-
Quote:
Fabiox08
Se continua a fare così nonostante i wipe allora procedi così :
Parti dal doppio flash del latona.pit, poi la 2.3.4 2 volte, poi la 2.3.6, e poi i 2 wipe senza root; senza mettere il root vedi se da ancora problemi ;)
Oggi mi dedico al telefono e provo quello che mi hai detto. Però mi sono accorto che nella tua guida in prima pagina è scritto di fare 2.3.4 poi 2.3.5 e infine 2.3.6 tutto sempre 2 volte.
In quello che mi hai scritto sopra invece salti la 2.3.5. è corretto saltarla oppure una dimenticanza?
Grazie infinite
-
Quote:
piskerlo
Oggi mi dedico al telefono e provo quello che mi hai detto. Però mi sono accorto che nella tua guida in prima pagina è scritto di fare 2.3.4 poi 2.3.5 e infine 2.3.6 tutto sempre 2 volte.
In quello che mi hai scritto sopra invece salti la 2.3.5. è corretto saltarla oppure una dimenticanza?
Grazie infinite
Si, si saltala e passa direttamente alla 2.3.6
-
purtroppo anche seguendo le vostre istruzioni alla lettera il telefono da gli stessi problemi di prima.
lo accendo, funziona per un po'. batteria a tre quarti.
mentre lo utilizzo si spegne all'improvviso. lo riaccendo dopo un minuto e la batteria è quasi a 0!
dopo si riprende ma appena lo utilizzo si spegne ancora.
bah, non so più che fare... consigli? assistenza?
EDIT:
Beh... NON CI POSSO CREDERE!!
il mio telefono è magico!
mi sono appena accorto, dopo che si è spento e l'ho riacceso, che mi risulta telefono in carica... IN CARIC CAPITO?!! E la cosa divertente (anche triste) che non è attaccatto alla corrente! dal 6% è passato all'8% da solo!!
ora prendo il telefono e lo butto dalla finestra!! uffff
-
Hai provato con un'altra batteria??
-
non ho altre batterie da provare... pensi che sia quella?