Visualizzazione stampabile
-
Salve. Visto che il firmware 2.3.6 su Galaxy Ace non fa funzionare il wi-fi, sapete se ci sono notizie su un prossimo nuovo firmware in sostituzione? Grazie, ciao a tutti!
PS: ma secondo voi, Samsung è a conoscenza di questi difetti? E sta facendo qualcosa per risolverli?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Reha
Salve. Visto che il firmware 2.3.6 su Galaxy Ace non fa funzionare il wi-fi, sapete se ci sono notizie su un prossimo nuovo firmware in sostituzione? Grazie, ciao a tutti!
PS: ma secondo voi, Samsung è a conoscenza di questi difetti? E sta facendo qualcosa per risolverli?
Samsung galaxy ace? sei nella sezione sbagliata .-.
-
salve, volevo installare rom modificate e avevo la rom 2.3.6 ufficiale.
ho letto di dover reinstallare la 2.3.4 (xxkpe,di 4 files) con odin ed è andato tutto bene. come letto l'ho fatto x due volte. e il cell si avvia normalmente.
successivamente però se provo a flashare la 2.3.5 (xikp2) o la 2.3.6 (xwlf2) riesco a flashare la rom, xò in fase di primo riavvio non si avvia, o meglio escono i diversi loghi di samsung, xò invece di avviarsi alla home continuano ad uscire i loghi e così all'infinito.
ho sbagliato qualcosa?
sia x la 2.3.5 che x la 2.3.6 ho usato il singolo file PDA. ho dovuto in ogni caso inserire il file .pit insieme al PDA in quanto non partiva proprio il flash, dava errore. (avevo spuntate tutte e 3 le diciture su odin).
come detto la procedura va a buon fine xò in fase di riavvio nn arriva mai alla HOME.
grazie....aiutatemiiiii
-
Quote:
cipro83
salve, volevo installare rom modificate e avevo la rom 2.3.6 ufficiale.
ho letto di dover reinstallare la 2.3.4 (xxkpe,di 4 files) con odin ed è andato tutto bene. come letto l'ho fatto x due volte. e il cell si avvia normalmente.
successivamente però se provo a flashare la 2.3.5 (xikp2) o la 2.3.6 (xwlf2) riesco a flashare la rom, xò in fase di primo riavvio non si avvia, o meglio escono i diversi loghi di samsung, xò invece di avviarsi alla home continuano ad uscire i loghi e così all'infinito.
ho sbagliato qualcosa?
sia x la 2.3.5 che x la 2.3.6 ho usato il singolo file PDA. ho dovuto in ogni caso inserire il file .pit insieme al PDA in quanto non partiva proprio il flash, dava errore. (avevo spuntate tutte e 3 le diciture su odin).
come detto la procedura va a buon fine xò in fase di riavvio nn arriva mai alla HOME.
grazie....aiutatemiiiii
Riflasha la 2.3.4 con odin e poi flasha la 2.3.6 con odin e poi flash della custom rom da recovery...
-
Lo zip della KPE è danneggiato, quello della KP2 non è più disponibile al download... qualcuno ha un link funzionante? :)
Edit: quasi risolto...del KP2 credo possa fare a meno di flasharlo, il KPE l'ho trovato nell'altra guida :)
-
ho un fastidioso problema che mi compare quando uso la rete 3g (anche di minore intensità) o il wifi, praticamente mi appaiono durante la navigazione su fb, mentro uso whatsapp, mentro uso il browser o quando si aggiornano le app, mi appaiono queste due schermate, o in sequenza o anche a grande distanza una dall'altra, con scritto questi messaggi:
"Interruzione imprevista dell'applicazione Google Services Framework (processocom.google.process.gapps).Riprova."
"Interruzione imprevista del processo com.google.process.gapps. Riprova."
ok, ora io ho già fatto un wipe data e rimesso da capo la 2.3.4 e poi seguendo tutto i procedimenti e i wipe necessari sono ritornato alla 2.3.6, il telefono è rootato e ho solo la messo la MOD per avere la percentuale della batteria, ma il problema si è ripresentato.
qualche consiglio su come risolvere questo problema e far scomparire quei fastidiosi avvisi??
grazie
-
Hai provato a cancellare dati e cache dell apk che da problemi dalle impostazioni?
-
Quote:
Fabiox08
Hai provato a cancellare dati e cache dell apk che da problemi dalle impostazioni?
no, come si fa? è sicuro?
-
Quote:
arret
no, come si fa? è sicuro?
dovrebbe essere sicuro ;) da impostazioni, applicazioni, tuute, cerca quella che ti va in crash, entraci e fai cancella dai :)
-
Quote:
Fabiox08
dovrebbe essere sicuro ;) da impostazioni, applicazioni, tuute, cerca quella che ti va in crash, entraci e fai cancella dai :)
l'applicazione in questione non c'è :( altri suggerimenti?