Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
e cosa dice la mia guida? cioè si può anche usare come spunto per i flash normali ;)
è veroxD scusa avevo inteso male le tue parolexD comunque fai così e risolvi sicuro vixer ;)
-
Quote:
bugge95
è veroxD scusa avevo inteso male le tue parolexD comunque fai così e risolvi sicuro vixer ;)
finalemente ho finito, un paio di volte flashando la seconda rom stock poi si bloccava al boot.
ora funziona tutto ed ho anche fatto il root...
avete consigli su qualche altro launcher alternativo? quello stock è troppo lento!
-
holo launcher ;) o se non ti interessa della batteria e della ram go launcher è molto buono :) oppure il touchwiz sempre simile a quello che hai ora ma fatto bene ;) devi scaricare il file tw4 manager.apk :)
-
Quote:
Fabiox08
holo launcher ;) o se non ti interessa della batteria e della ram go launcher è molto buono :) oppure il touchwiz sempre simile a quello che hai ora ma fatto bene ;) devi scaricare il file tw4 manager.apk :)
quoto alla grande fabiox ;) holo va veramente bene
-
Quote:
bugge95
quoto alla grande fabiox ;) holo va veramente bene
quoto anch'io!
Ho Galaxy SCL ed S2 e su entrambi ho messo HOLO di default (con titanuim backup l'ho convertito in APP di sistema integrandolo nella rom e togliendo quello di default).
Holo è ottimo e leggero, e non consuma eccessivamente la batteria come invece GO Launcher.
-
Quote:
bugge95
10/15minuti e te la metto io qua:P ho già iniziato a metterla su rapidshare ;)
così poi anche fabio mette il nuovo link uppato da me ed elimina quello non funzionante;)
EDIT: uppato per voi tutti la xikp2 (2.3.5)
https://rapidshare.com/files/2382220...4_HOME.tar.md5
Grande bugge!
-
Quote:
flavito
quoto anch'io!
Ho Galaxy SCL ed S2 e su entrambi ho messo HOLO di default (con titanuim backup l'ho convertito in APP di sistema integrandolo nella rom e togliendo quello di default).
Holo è ottimo e leggero, e non consuma eccessivamente la batteria come invece GO Launcher.
si è vero consuma molto meno di go launcher... forse uno dei pochi che riesce a stare al passo di holo è apex o è una mia impressione?
flavito grazie per i complimenti :D
-
si hai ragione, se usi ics o rom basate su esso apex è molto valido, più di nova ;)
-
Quote:
flavito
quoto anch'io!
Come fai a fare il passaggio definitivo da un launcher ad un altro con titanium Backup?
Grassieee...ps Holo l'ho installato e sembra già un altro telefono come fluidità di navigazione :cool:
-
o be si può fare anche con rom toolbox pro ;) solitamente è così : col programma tieni premuto nel nome del launcher che vuoi passare a sistema e ti dovrebbe comparire converty in app di sistema o una cosa simile, per il launcher che vuoi togliere io lo sconsiglio, basta che metti come predefinito quello che ti piace e il launcher stock si ferma :) anche perchè se poi ti si pianta il launcher e non ne hai altri l'unica soluzione è il market oltre al formattone ;)