Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ivannblinko
ragazzi io ho la 2.3.6 e numero build XWLF2 (ho i permessi di root). per istallare la cyanogenmod 10.1 alpha9 devo solo istallare il bam custom kernel (come descritto in prima pagina tramite odin) e poi flasho la rom? o devo fare altri passaggi? cosa mi consigliate? grazie
Devi installare una recovery modificata e poi flashi la rom...
-
ciao, grazie per la risposta. io ho già clockworkmod sul mio tel (la bagaria mi sembra). devo comunque effettuare la procedura che mi hai detto?
ti sarei molto grato se potresti linkarmi i passaggi che devo fare, ho letto molto sul forum ma ancora sono confuso con le idee o.O
-
Quote:
Ivannblinko
ciao, grazie per la risposta. io ho già clockworkmod sul mio tel (la bagaria mi sembra). devo comunque effettuare la procedura che mi hai detto?
ti sarei molto grato se potresti linkarmi i passaggi che devo fare, ho letto molto sul forum ma ancora sono confuso con le idee o.O
Segui la guida che c e sulla rom e non avrai problemi...fine ot.
Se hai altri dubbi chiedi nel 3d della ROM..:)
-
Quote:
Ivannblinko
Come dice liberty ti conviene chiedere nel thread (discussione) dedicato alla rom che vuoi mettere.
Quote:
Liberty
Segui la guida che c e sulla rom e non avrai problemi...fine ot.
Se hai altri dubbi chiedi nel 3d della ROM..:)
Okay,intervento giusto, ma la prossima volta il 3d scrivilo in lingua a tutti comprensibile ;-) 3d vuol dire thread, ma magari tutti lo associano. Bene, apposto così comunque,la prossima volta scrivi senza abbreviazioni :-)
-
Quote:
Fabiox08
Come dice liberty ti conviene chiedere nel thread (discussione) dedicato alla rom che vuoi mettere.
Okay,intervento giusto, ma la prossima volta il 3d scrivilo in lingua a tutti comprensibile ;-) 3d vuol dire thread, ma magari tutti lo associano. Bene, apposto così comunque,la prossima volta scrivi senza abbreviazioni :-)
Come vuoi...:)
-
Ragazzi vorrei resettare il cell, dovrei flashare 2.3.4 (xkpe mi pare dalla guida di istallazione a 4 file) ma prima di tale operazione posso fare root e istallare recovery custom per fare un wipe system? Posso farlo? Vorrei il sistema più pulito possibile. Grazie.
-
Quote:
leonidandroid
Ragazzi vorrei resettare il cell, dovrei flashare 2.3.4 (xkpe mi pare dalla guida di istallazione a 4 file) ma prima di tale operazione posso fare root e istallare recovery custom per fare un wipe system? Posso farlo? Vorrei il sistema più pulito possibile. Grazie.
Non serve per forza il root ;) certo, con la cwm fai tutti i wipe, ma alla fine, se da impostazioni -> backup e ripristino -> ripristino dati di fabbrica , puoi comunque resettare il cell. dopo fai doppio flash del latona.pit e riparti con il doppio flash della 2.3.4 , trovi il resto al primo post :)
-
Non ho il root ma ho eseguito il format sistem prima del flash sull' S Advance di mio fratello con una CWM e va na bomba (quasi 10000 su antutu con firm stock, kernel cocore e cwm)! Posso sapere cosa è il latona.pit? Sono solo 450 b...come si flasha (Odin e se si come)? Lo devo flashare per forza o posso flashare direttamente il firmware 2.3.4 (sempre dopo il format sistem intendo)? Vorrei fare il format per fare una formattazione profonda.
-
Quote:
leonidandroid
Non ho il root ma ho eseguito il format sistem prima del flash sull' S Advance di mio fratello con una CWM e va na bomba (quasi 10000 su antutu con firm stock, kernel cocore e cwm)! Posso sapere cosa è il latona.pit? Sono solo 450 b...come si flasha (Odin e se si come)? Lo devo flashare per forza o posso flashare direttamente il firmware 2.3.4 (sempre dopo il format sistem intendo)? Vorrei fare il format per fare una formattazione profonda.
Segui la guida al primo post della prima pagina, fin dal pit, per arrivare alla 2.3.6 :) per quanto riguarda l'advance (che ho in assistenza) fidati, sarà un effetto placebo. tra 5 giorni tornerà a impallarsi ;)
-
ragazzi ho il mio Samsung i9003 in bootloop ma non va in recovery, entra solo in download mode, come devo ripristinarlo con odin? anticipo che ho gia rootato con cfroot e ho installata la probam come rom. Attendo vostre notiziee grazieee milleee