Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gordon92
ragazzi ho il mio Samsung i9003 in bootloop ma non va in recovery, entra solo in download mode, come devo ripristinarlo con odin? anticipo che ho gia rootato con cfroot e ho installata la probam come rom. Attendo vostre notiziee grazieee milleee
Riparti dal doppio flash del latona.pit, trovi tutto in prima pagina ;)
-
Cioe devo flashare il latona con odin.
in pda giusto?
Dopo di che devo flashare dal firmware meno recente fino al 2.3.6 giusto? Sempre in pda vero?
-
Quote:
gordon92
Cioe devo flashare il latona con odin.
in pda giusto?
Dopo di che devo flashare dal firmware meno recente fino al 2.3.6 giusto? Sempre in pda vero?
Tutto in prima pagina...
-
dalla 2.3.4 posso passare direttamente alla 2.3.6? la 2.3.5 non è più disponibile al download, chiedo per non sbagliare e quindi briccare :S
-
Quote:
gordon92
dalla 2.3.4 posso passare direttamente alla 2.3.6? la 2.3.5 non è più disponibile al download, chiedo per non sbagliare e quindi briccare :S
Si puoi e non bricchi, anzi risparmi 2 flash ;)
-
Ciao!
I link dei firmware sono down... qualcuno può dirmi dove posso procurarmeli?
Ho provato anche ad usare FUSDownloader ma non me li fa scaricare neanche da li...
Grazie
-
-
Spero di esserti stato di aiuto
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Aiuto!
Non riesco a trovare link validi per scaricare le ROM I9003XXKPE e I9003XIKP2, vi prego aiutatemi devo mandare il cellulare in assistenza e non riesco a rimuovere la CWM senza quelle rom
-
Quote:
noenina
Non riesco a trovare link validi per scaricare le ROM I9003XXKPE e I9003XIKP2, vi prego aiutatemi devo mandare il cellulare in assistenza e non riesco a rimuovere la CWM senza quelle rom
prova ora.......