Quoto in pieno Fabio ;) al massimo puoi congelare il launcher che non ti serve ;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quoto in pieno Fabio ;) al massimo puoi congelare il launcher che non ti serve ;)
Ciao, scusate ma sn all'inizio, mi spiegate con il programma "no frills cpu" ke vantaggi ho e perchè mi conviene usarlo??
non è proprio questo il post in cui dovevi chiedere...però per cortesia e perchè vedo che sei un "novello" ti passo un link che spiega no frills cpu
https://www.androidiani.com/forum/mo...rills-cpu.html
o bè è molto semplice : no frills cpu serve per gestire la frequenza minima e massima della cpu, il governor (ovvero come si comporta la cpu,decidendo con quale rapidità e fino a quale livello far salire la frequenza per quando lavora) e il I/O, ovvero una specie di gestione della fluidità del sistema :) comunque aggiorno un pò il primo post mettendo una descrizione di no frills cpu ;)
infatti ho fatto così ;)
Ciao Fabiox08 devo dire che è u ottima guida, semplice sopratutto per uno come me che non capisce granchè :-[
Comunque io devo effettuare il root sulla xxle4, in un altro post ho letto di utenti che lamentavano problemi di ricezione wifi dopo il root :o
Con questa procedimento posso stare tranquillo ?
Sì funziona bene e non da problemi particolari ;)