Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbms93
Ciao Fabiox08 devo dire che è u ottima guida, semplice sopratutto per uno come me che non capisce granchè :-[
Comunque io devo effettuare il root sulla xxle4, in un altro post ho letto di utenti che lamentavano problemi di ricezione wifi dopo il root :o
Con questa procedimento posso stare tranquillo ?
Bè sono felice che la guida sia comprensibile :) l'ho fatta proprio pensando che tutti possano capire cose per me semplici, ma solo per l'esperienza e la passione che ho in queste cose :) comunque aggiorno leggermente il primo post :) dopo una giusta segnalazione di 19dany48 ho notato che col cf-root il I/O noop rende il cell comunque più fluido, non una fluidità mostruosa, ma senza impuntamenti, e la batteria non ne risente,tutt'altro :)
-
Ragazzi quindi ora scarico il file per xwlf2 poi lo metto nel campo pda di odin, collego il cel mettendolo in download mode premo su start:bd: ed e fatta ? poi non capisco quando c ' e scritto di fare il wipe della dalvik cache, quando entro in recovery mi esce solo il wipe data e quelo cache :O
-
i wipe cache e dalvik devi farli dopo aver messo il cf-root facendo come hai detto tu, ma solo se hai messo la xwlf2 italiana ;)
-
Fabiox08 ho eseguite tutte le istruzioni indicate da te nel primo post, comunque dopo questo procedimento ho provato a cercare il programma superuser e non c'è o_O Infine ho scaricato il programma root checker al market e mi dici ke non ho i permessi di root, possibile ?
-
hai messo quindi la 2.3.6 e poi il cf-root nel primo post?
-
no avevo già la 2.3.6, ho solo eseguito il root, appena acceso nella barra delle notifiche è uscito scritto scheda sd danneggiata !
Per il resto il cel sembra funzionante ma non capisco se ho il root o meno, per la sd cosa dovrei fare ? Ora l'ho tolta.
.
-
Attendo una vostra risposta come aiuto, il telefono non sembra affatto essere roottato infatti ho installato anke tit backup e mi dice ke non ho i permessi di root, ora che devo fare ? Anche perchè il cel sembra piu instabile di prima, prima allo spegnimento e rimasto acceso lo schermo e i 2 tasti soft touch per piu di 10 min, ho dovuto rimuovere la batteria !
-
umm riflasha due volte la 2.3.6 poi wipe cache e poi metti il cf-root e fai wipe cache e dalvik ok? la memoria rimettila, è stato un errore casuale della errata lettura,può succedere ;)
-
mmm scusami Fabiox08 ma perchè queste guide prima di essere pubblicate non vengono prima testate ?
Un procedimento banale si sta trasformando in un sentiero lunghissimo, grazie ma non voglio piu il root, se il telefono non mi da grossi problemi lo terrò così !
-
guarda che la procedura è super testata dato che io stesso l'ho usata, passo passo -.- evidentemente hai fatto qualcosa prima o dopo la 2.3.6 o dopo il root che ha rovinato qualche file nel cell .-. io so che questa guida funziona benissimo.