Visualizzazione stampabile
-
Beh anch 'io fino a mezz'ora fa pensavo lo stesso, ti assicuro che non ho mai fatto nulla ne prima ne dopo ne tanto meno dopo il root, sempre aggiornato tramite kies, vabbè comunque sia dopo un impressione iniziale , il telefono non sembra aver subito danni, è come prima !
-
Quote:
Originariamente inviato da
bbms93
mmm scusami Fabiox08 ma perchè queste guide prima di essere pubblicate non vengono prima testate ?
Un procedimento banale si sta trasformando in un sentiero lunghissimo, grazie ma non voglio piu il root, se il telefono non mi da grossi problemi lo terrò così !
Confermo che la guida è testata e funzionante.... Ovviamente nessun utente ha il permesso di pubblicare guide non teatate... Se non esplicitamente scritto e ben evidenziato nel post stesso...
Quindi tranquillo... Se la segui bene bene tutto fila liscio ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Bha io sono sempre piu convinto di aver eseguito tutto per bene, comunque ora che mi consigliate di fare ? Il cel e come prima non e cambiato nulla , ripovo a fare il root ?
Se provo con il bam kernel Fabiox08 hai detto ke tokka anke il kernel della xwlf2 quindi cambia qualcosa nelle prestazioni ?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
dovrebbero migliorare, ma io ti consiglio il cf root con kernel stock
-
mi consigli quindi di riprovare ?
La prima volta non e andata a buon fine ovvero odin ha dato il pass ma al riavvio il tel era cm prima cioe senza root !
-
Riprova ;) comunque prova anche a riscaricare il file ;)
-
ok e che dici mi conviene rimuovere la sd esterna in quest operazione ?
-
-
Ragazzi io continuo a non capire ho provato di nuovo a fare il roota niebte il cel e come prima neanke root checker rileva nulla !
Fabiox08 ma 6 sikuro che nel primo post hai messo il file per avere i permessi di root e non quello della rom stock ?
-
certo che si mica sono un novellino .-.s scusa come si chiama il file per il root che metti? giusto per sapere se metti quello giusto .-.