Come sempre affidabilebene, aggiorno
e poi come posso uppo un mirror
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
19dany84 (27-08-13)
Salve ragazzi, io ho gia rom stock 2.3.6 con root effettuato da superoneclick e con cmw moddata da skin190, posso applicare direttamente con odin root e kernel specifico con odin? Faccio cio per installare una ricovery migliore visto che con questa che ho adesso non mi fa installare le rom perché troppo vecchia e non mi riconosce il modello del terminale. attendo risposte grazie in anticipo.
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Con questi kernel cambio anche recovery giusto?
Stasera proveró grazie millee ti faccio sapere appena finito, ma poi questi chernel sono per rom gb o posso anche installare rom 4.x.x.x?
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ho fatto il flash del cf-root, tutto bene, sono andato in recovery ed ho provato ad installare la resurration remix, mentre installava, si è spento e riacceso con una versione di recovery 6.0.3.6, e da li il cell nn mi si avvia più è entrato in loop recovery, parte sempre la recovery e non parte la rom :S aiutamiiiii nn so casa fare O.O
edit: risolto con i wipe e poi installando dinuovo la rom.![]()
Ultima modifica di gordon92; 12-09-13 alle 03:47
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
In che senso vanno flashati 2 volte (e perchè)? cioè faccio la procedura con Odin; alla fine, dopo la scritta PASS riavvierà automaticamente il dispositivo. A questo punto che devo fare? Spegnere, tornare in download mode e ripetere la procedura di flash dello stesso firmware (es. XXKPE)? grazie
Ultima modifica di dmc85; 12-09-13 alle 09:55
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
ragazzi io ho la 2.3.6 e numero build XWLF2 (ho i permessi di root). per istallare la cyanogenmod 10.1 alpha9 devo solo istallare il bam custom kernel (come descritto in prima pagina tramite odin) e poi flasho la rom? o devo fare altri passaggi? cosa mi consigliate? grazie