Beh naturalmente, visto che è una rom stock con tutte le cose al proprio posto ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Beh naturalmente, visto che è una rom stock con tutte le cose al proprio posto ;)
La mod non crea alcun problema, anzi direi che apporta anche qualche miglioramento sul segnale, ma sul mio 9003 non risolve i problemi di blocco del wifi con conseguenti reboot spontanei.
In questi ultimi giorni poi è particolarmente instabile e mi crasha quasi quotidianamente. Il fatto di usare JuiceDefender, complica ulteriormente le cose perchè richiede frequenti attivazioni/disattivazioni al wifi...e prima o poi crasha. Poco male se va in errore e passa su DATI (anche se alza sensibilmente i consumi di batteria), ma quando porta al reboot è decisamente antipatico. Oltretutto alcune volte i crash/reboot sono molto lunghi. Sono tornato alle configurazioni originali per vedere se migliora qualcosa, ma se continua così, a Natale cambio sp.
La cosa strana è che il wifi è andato benissimo per un mese dopo il cambio di scheda madre; mai un errore, aggancio perfetto e veloce. Poi sono ricominciati i problemi di wifi, sempre più frequenti.
Scusate la niubbaggine ma servono i permessi di root per flashare questa (o pure le altre) mod?
Sì, bisogna avere installata la CWM
Salve con la mod il segnale è certamente aumentato ma, sto notando che ultimamente il wifi mi si impalla, non posso più abilitarlo e devo riavviare... Esiste uno zip che mi ripristini il wifi?
O, ancora una applicazione che mi resetti il processo in modo da sbloccarlo?
Grazie
Non è la mod che impalla il wifi. Su certi 9003 il wifi fa pena e il mio è uno di questi. So solo che dopo un ripristino totale (a seguito del cambio di mainboard) il wifi ha funzionato splendidamente per parecchi giorni, poi è andato peggiorando sempre di più, tanto che ora lo attivo solo manualmente quando serve (e non senza patemi). Blocchi e reboot sono all'ordine del giorno. Magari ci fosse un reset del wifi, senza dover riflashare la rom.
Non vedo l'ora di passare al note2...
Salve a tutti,
ho segnalato a TopDroid la mod di Dany, in quanto è molto attivo attivo ultimamente ed ha rilasciato molte cosine interessanti. Spero che gli dia uno sguardo e possa fixare il problema del WIFI :)
Fantastico! Spero si faccia vivo al più presto, sicuramente riuscirà a tirare fuori qualcosa di buono :)
Salve ragazzi, oggi ho flashato la cyanogenmod 10 alpha 3 ma riscontro problemi con il WiFi... ho installato la mod di 19dany84 ma il telefono non riesce a trovare nessuna rete... prima avevo la rom stock GB 2.3.6 e il wifi funzionava perfettamente...! Rimane la scritta "Ricerca reti Wifi in corso..." ma non riesce a trovare niente...! Potete aiutarmi?