Visualizzazione stampabile
-
Se ho capito bene questa mod funziona anche su 2.3.6 stock giusto? se si per flasharla ho bisogno di flashare prima un kernel tipo bam o va bene il cf root che ho fatto poco fa seguendo la guida di "fabiox"... lo chiedo perchè se vedo in recovery vedo c'è scritto install zip from sd card...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alien91
Se ho capito bene questa mod funziona anche su 2.3.6 stock giusto? se si per flasharla ho bisogno di flashare prima un kernel tipo bam o va bene il cf root che ho fatto poco fa seguendo la guida di "fabiox"... lo chiedo perchè se vedo in recovery vedo c'è scritto install zip from sd card...
Va benissimo il cf-root ;)
-
Quote:
alien91
Oltre quanto detto da fabiox08 aggiungo che la mod è stata testata e funzionante con tutti gli altri firmware
-
Il link in prima pagina non funziona (hotfile sembra "morto" e questo mi ha dato problemi anche per scaricare le varie rom), potete sistemarlo per piacere?
-
@emigos
Intanto che 19dany84 ripristina il link al primo post te lo posto io:
https://www.dropbox.com/s/hly1nty3m4...ny84_i9003.zip
Appena ripristinate avvisatemi che cancello il post...
-
Quote:
emigos
Il link in prima pagina non funziona (hotfile sembra "morto" e questo mi ha dato problemi anche per scaricare le varie rom), potete sistemarlo per piacere?
hotfile sembra "morto"
non sembra è morto, host è stato chiuso da diverso tempo, per problemi di file con diritti d'autore :)
-
Quote:
barneysmx86
Posso mettere questo in prima pagina?
-
Quote:
19dany84
Posso mettere questo in prima pagina?
Meglio di no perché è legato al mio account Dropbox, se lo modifico siamo punto e a capo...
-
Purtroppo vi faccio notare che anche tanti altri link, insieme a hotfile, ci hanno salutato.. Ad esempio le rom stock (e gli zip per la tastiera samsung, per dirne altri). Ho penato per trovare la XXKPE!
Se qualcuno è registrato, si potrebbe usare Mega.. 4share è abovinevolmente lento nel download.
EDIT: Pardon, la XXKPE si può trovare in questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...iegazione.html
E scusate anche per l'OT, non è il caso di continuare qua.