Visualizzazione stampabile
-
l'ho provata e posso dire che e' migliorato di parecchio prima la ricezione wifi nel mio ufficio era di una tacca adesso di due o full ma con il speedtest.net la velocita' e' aumentata di un po adesso in download 8276 kbps e in upload 1620 kbps prima dalla stessa posizione 6902kbps download e upload 893 kbps.anche sl test analizzatore wifi si e' stabilizzato il segnale intorno ai 60 dbm di intensita' di segnale
-
Dite che aumenta la ricezione del wifi, potete postare uno screenshot dell'applicazione anazillatore wifi, prima e dopo la modifica
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Di certo non rimetto il backup ;) noto un buon miglioramento del wifi :) certo non miracoli ma anche se la rete prende come prima si nota che in realtà prende di più :) poi do un occhio anche io ai file del wifi vedo cosa riesco a fare :)
edit :
amico avrei delle domande : questi parametri
BThWlanCoexistEnable = 1 #0 - SG disable, 1 - SG protective --> mi chiedo se mettendolo a zero velocizziamo la connessione alla rete?
WiFiAdhoc = 0
WiFiWmmPS = 0# Use 1 on WiFi test in order to configure PS to work in WMM mode --> questo mi fa pensare alla possibilità di auto abilitare il wifi ad hoc e la funzionalità wifi multimedia??
se sto dicendo boiate chiedo scusa ;)
Non stai assolutamente dicendo boiate... Assolutamente. Guarda... L'unico modo è provare... Al massimo non funziona o funziona peggio (anche se peggio dell'originale è difficile) modifica un parametro alla volta e testa... Qualsiasi problema riflasha il mio zip... L'importante che non modifichi altri file se prima non hai un backup...
Un altro consiglio è spiare le configuarazioni di altri terminali... Se hai la possibilitá o un s2 o un nexus
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
Non stai assolutamente dicendo boiate... Assolutamente. Guarda... L'unico modo è provare... Al massimo non funziona o funziona peggio (anche se peggio dell'originale è difficile) modifica un parametro alla volta e testa... Qualsiasi problema riflasha il mio zip... L'importante che non modifichi altri file se prima non hai un backup...
Un altro consiglio è spiare le configuarazioni di altri terminali... Se hai la possibilitá o un s2 o un nexus
se proprio devo "spiare" immagino di dover guardare altri dispositivi gb ;) potrei guardare qualche rom stock dell s2 ;)
comunque ho notato che... quelle stringhe sono ripetute in ogni file .-. cioè sembrano quasi identici i file della mod .-.
-
Adesso prova a dare un occhio a quelli dell'i9000.......
-
Scusate potete postare il file ke voglio provare anke io =)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Guarda dentro il file .zip
-
Come mi consigliate di procedere col backup?
-
con un file manager con permessi di root e tutto vai in system/etc e li trovi la cartella wifi ;) fai un copia incolla da lì alla sd esterna :)
-
Vorrei provare pure io. Il mio 9003 a volte non aggancia il wifi (con varie reti) e va in errore, col rischio anche di reboot del terminale.
Come vi state trovando con la mod?