Visualizzazione stampabile
-
ciao.sono finito in questa discussione perchè stufo come te dany di prendere paga da cellulare di rango inferiore,nel mio caso il galaxy ace della mia ragazza :bd:
volevo sapere se dopo il flash della mod tramite CWM,è necessario fare qualche wipe, e se sì quale?o mi basta riavviare il cell?
vi ringrazio
-
Basta solamente riavviare poichè modifica solo delle impostazioni "di base"...
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ciao! E' possibile flashare questa mod sulla CM9 di dhiru??? Grazie!
-
non credo, è meglio non rischiare
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
non credo, è meglio non rischiare
no non si può fare perchè è stata creata su base gb;)
i sorgenti ics sono troppo diversi e incompatibili e andrebbe in crash e magari continui riavvii
-
...ho provato comunque a flasharla, prima sulla Alpha 11 e adesso sulla 12...per ora nessun problema, anzi, il segnale viene agganciato più velocemente e sembra anche aumentato di potenza...se avrò problemi vi aggiornerò!
-
che coraggioxD hahaha comunque facci sapere come va :) sarebbe un bene per tutti se funzionasse anche su cm9 ;) in caso si potrebbe chiedere anche a dhiru e alfrix se la potrebbero montare di "serie"
-
Installata la mod. Comincio il test. Primo avvio tutto ok.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Confermo patch funzionate su cm9 alfrix... aggangio migliorato...potenza e stabilità idem... dany sei fantastico :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
è una cosa piuttosto buffa direi .-. se sono file destinati a gb ma li accetta pure ics.. forse vuol dire che ics ha comunque delle strutture nel firmware simili a gb ? a bo .-.