Scusate ragazzi ma questa mod non influisce sul problema dello "Spegnimento in corso" infinito quando disattivi il wifi vero?Cosa che pare soffrire solo chi ha un router Netgear dg834 come il sottoscritto -.-
Visualizzazione stampabile
Scusate ragazzi ma questa mod non influisce sul problema dello "Spegnimento in corso" infinito quando disattivi il wifi vero?Cosa che pare soffrire solo chi ha un router Netgear dg834 come il sottoscritto -.-
Ho problemi simili (ma molto più spesso durante l'attivazione) sia su router dlink sia su alice modificato usrrobotics.
Con la mod trovo qualche miglioramento, ma quando si pianta completamente, il rischio di reset automatico del cell, è alto.
Il wifi su questo device è sufficientemente buggato.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Io ho riscontrato questo problema dopo aver aggiornato a GB, su Froyo andava perfetto..adesso ogni volta che mi voglio disconnettere dal mio router si pianta e mi tocca riavviare il cell -.- Pure ora che ho su la CM9 il problema sussiste..
Comunque magari la provo visto che alcuni hanno detto che sembra funzionare correttamente anche su CM9
Sisi, funziona sia su CM 9 e 10 ;)
Su cm9 il Wifi si blocca su attivazione in corso...se metto questa modo mi assicurate che il wifi si attivi e funzioni??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Sberlone94
Che rom hai?!
Quote:
Originariamente inviato da Sberlone94
Riflesha la cm9... e poi metti la mod
sisi ovviamente ho fatto cosi..ma non và
però c'è da dire che con gingerbread la wifi vola ;)