devi flashare le gapps per avere le app googlee una volta fatto questo dovresti trovare nelle impostazioni il collegamento per la sincronizzazione con gmail
oppure fallo direttamente tramite app di gmail
![]()
devi flashare le gapps per avere le app googlee una volta fatto questo dovresti trovare nelle impostazioni il collegamento per la sincronizzazione con gmail
oppure fallo direttamente tramite app di gmail
![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
Fatto ora le ho...comunque...ho un altro problema se si può definire cosi...come faccio a cambiare lo stile di scrittura??intendo come su world quando metti ad esempio comica san ecc...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Di base non so se si possa fare.
Ho trovato questo zip:
http://www.mediafire.com/?xekh03iw8ei7wvk
Dopo averlo flashato scegli "choose zip from sd card" e scegli il pacchetto appena flashato. Ti apparirà una lista di font. Scegli quello che ti piace di più e applicalo, poi wipe cache e riavvio
Dovrebbe essere compatibile con tutte le ROM basate su ics
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Scusate non riesco a scaricare le google apps xkè mi si apre una schermata con scritto Lets see if we can find that for you...
Your search must be more than 3 characters
Sapete ke devo fare? Se provengo da una versione precedente della cm9 e quindi non faccio il wipe data mi servono comunque? Grazie![]()
Ultima modifica di eddyDR753aC; 30-09-12 alle 20:05
Quel messaggio non l'ho mai visto...
Ma comunque non ti serve riflasharle se aggiorni semplicemente
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
Mi ha cancellato tutte le apps a parte quelle scaricate anke se era solo un aggiornamento -.- Posso mettere un gaps di un'altra ROM? è uguale? è compatibile? Intendo sempre apps x una versione diversa della ics... sennò me le puoi linkare da un'altra parte o dirmi dove posso trovarle xkè mi dà sempre il messaggio di errore...grazie mille
Ultima modifica di eddyDR753aC; 30-09-12 alle 21:37
Ok scusa ho flashato e è andato tutto bene grazie cmq dell'aiuto
scusate una domanda ma questa rom è uscita prima dell'alpha 13 o dopo ? e poi quale rom si deve scaricare? e anche il kernel o è già compreso ? xd perchè sinceramente non ci ho capito na mazza ! graziee
meglio la cm9 o la cm10
questa cm9 consuma molto e non si aggancia al wifi?