Rilasciato fix camera frontale al secondo post
Visualizzazione stampabile
Rilasciato fix camera frontale al secondo post
perchè è l'ultima ufficiale e funziona abbastanza bene :) se vuoi rispondi per mp direttamente così chiudo l' ot :)
Uscita nuova versione:
20120828
* SmartassV2 fix for runtine tweaking
* Performance patches
* Fix FFC green flickers and flip
Si può passare dalla CM9 di dhiru a questa e viceversa semplicemente flashandole da CWM come aggiornamenti o bisogna fare altro?
Grazie della news:) Si la puoi installare sopra la cm di dhiru da cwm con poi i soliti wipe(cache e dalvik), leggendo su xda si dice sia migliorata ulteriormente in reattività oltre ad aver aggiunto il fix della fotocamera!
Quindi é migliorata...quindi mo deve esse migliore della alpha 11...sono tentato di provarla
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il telefono sembra più reattivo...non male direi...quale profilo mi consigliato...l'overclock é consigliato???
Messa, come dice il changelog ora su Skype funziona perfettamente, niente più flash verdi, immagine rovesciata o specchiata :D
Io lo uso con oc a 1200mHz e dalla versione precedente ha migliorato il punteggio di antutu di 150 punti circa:)
Io con un uso medio arrivo a sera con il 30% circa
Idem
il link del download delle gapps non è più valido... potete metterne uno funzionante?
prova questo ;) Goo.im Downloads - Downloading gapps-ics-20120429-signed.zip
Grazie, comunque avevo flashato le gapps che avevo salvato con la versione di CM9 precededente ;)
ok:) comunque le gapps sono tutte uguali per le cm9 ;) a meno di qualcuno che implementa cose in più ma sono sempre le stesse di solito
Ripristinato il link delle gapps;)
questa è stata la mia prima rom ics, sono rimasto colpito dalla fluidità, grossi problemi non ne ha, e per il mio utilizzo quotidiano va più che bene ! aspetto con ansia le nuove versioni :D
si è un'ottima rom e secondo me supererà anche quella di dhiru;) arriverà prima alla perfezione credo
3092 con oc 1.2... ora si che ci siamo... dhiru é rimasto indietro!
Io sono arrivato a 3162 con governor performance e scheduler noop!! è veramente un portento sta rom e secondo me ha già superato dhiru;)
Quale governor consigliate per far durare di più la batteria tra smartassv2 e conservator?
Raga potreste dirmi cosa in questa mod non va e con che app si potrebbe risolvere??sono quasi tentato a metterla..
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
I video sono scattosi(scaricare mx player) la potenza del segnale wifi non viene mostrata(cosa superflua) la radio non é presente(scarica spirit fm) te la consiglio :)
Quote:
Originariamente inviato da Nagass
Si attiva scaricando dal play store no frills cpu
Per la radio non ce problema perche non la uso nemmeno...x il resto ok...ci penserò se metterla o no...:-)grazie
Da quando ho installato la nuova versione mi è successo uno cosa molto strana.
In pratica quando mi chiamano la suoneria mi squilla solo una volta,in pratica la suoneria non va in loop.
La vibrazione continua ma non squilla.
La cosa succede solo con le suoneria "corte".
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
hai provato wipe cache e dalvik? se continua il problema potresti provare il wipe data .-.
Mi sembra esagerato il data ;)comunque prova come detto da fabio altrimenti si può provare a dire al programmatore se questo può essere un bug/dimenticanza sua
Ragazzi ma voi ritenete questa Rom superiore alla CM9 alpha11?
Risolto seguendo questa procedura http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1446787
Comunque mi sembra strana la cosa.
Ha sembra funzionato,appena ho un po di tempo indaga se é un problema mio o della rom.
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da carwi
Secondo me è assolutamente superiore a quella di dhiru dato che le ho provate entrambe.
Come si fa tornare a una rom stock???