Non é vero ke é assolutamente superiore a quella di dhiru...ieri é uscita la alpha 12 e non é x nulla inferiore
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Non é vero ke é assolutamente superiore a quella di dhiru...ieri é uscita la alpha 12 e non é x nulla inferiore
Non mi va il wifi. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prima di fare la scansione devi creare una rete finta.
Raga ho una domanda,sia con la cm9 di dhiru,sia con questa cm9..dopo un paio di giorni di utilizzo..la tastiera mi diventa poco reattiva;
sia la tastiera nativa di android, sia swiftkey(che usavo). Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema!?
Mah, a me non è mai successo.... fatti i wipe post-flash?
O forse è perchè hai molte applicazioni in background che te lo tallentano... prova a chiudere tutte le app che non ti servono ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
..no, applicazioni in background chiuse tutte..tutti i wipe possibili e immaginabili... ma nada :/
il punto è che se riavvio, va bene...ma dopo tot ore di utilizzo..incomincia a rallentare..
Per informazione esiste un alpha12!!!
Bel problema... certo, anche il mio dopo una 30ina di ore di utilizzo sclera un po' e mi tocca riavviarlo, ma dopo qualche ora non mi è mai capitato...
Per la ROM prova, tanto se la base è la stessa, come in questo caso non perdi nessun dato, si tratta solo di rifare un wipe :)
bhe si intendevo anche io dopo un paio di giorni o 30 ore di utilizzo vero e proprio...non e' normale credo... ma cmq ho risolto disattivando il pop up delle lettere e la vibrazione durante la scrittura...va molto meglio!
stesso comportamento con alpha 11,12 e alfrix. In questo momento uso la 12.
Si, forse sono le animazioni a rallentarla così ;)
Comunque credo che anche i telefoni abbiano bisogno di "riposarsi" ogni tanto; io non ho più di questi problemi da quando lo spengo la notte :)
Rettifico...con la vibrazione va anche bene,è solo il Pop Up sui tasti che mi da questo problema! Credo sia appunto un problema con le animazioni..fanno sclerare la keyboard dopo un pò..
comunque per chi diceva che alfrix è meglio di dhiru e che dhiru avrebbe abbandonato avviso che "quel grandissimo uomo chiamato dhiru" ha rilasciato la prima alpha di cm10!
Infatti con tutto quello che ha da fare ha rilasciato anche la prima cm10!!!!! Un grande!!!!
Beh dhiru é un grande...ma bisogna ringraziare anke alfrix ke anke lui ha dato un mano a migliorare
si questo sicuramente ma dubito che senza le basi di dhiru qualcuno sarebbe arrivato ad avere una cm9 così ben funzionante ;)
Su questo non ci sono dubbi =)
Per voi è meglio utilizzare questa ROM o quella di dhiru??
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Cm10
Quote:
Originariamente inviato da Liberty
Su cm meglio alfrix ma sinceramente ora sto testando la cm10 ed è meglio della cm9;)
Immagino sia meglio visto che é 10...comuque avete visto la nuova app UPdate Me??serve per aggiornare le rom magari si potrebbe fare presente a dhiru e alfix per futuri aggiornamenti...provate a vedere nel blog del forum..:-)potrebbe essere una buona idea...:-):-)
Stavo dando un'occhiata, e sembra veramente comoda :)
Se gli aggiornamenti delle loro rom saranno più frequenti si potrebbe segnalare ;)
Dande se ne hai l'opportunità dillo a dhiru più che altro perché ora nella fase in cui ci troviamo dovrebbero uscire un sacco di ROM e modo una dopo l'altra;)
Contaci ;)
Adesso gli mando un PM e vi faccio sapere cosa dice :D
Raga ma questa rom funziona su tutti i 9003??nel senso anche se cambia il kerner o la banda base??
Si. Ma ricorda che devi avere un kernel che includa la cwm
Cioè??:-)
Un kernel modificato come il bam che ti permette di entrare in recovery mode e flashare la rom direttamente da telefono :)
An ok grazie...:-)
Ultima domanda dopo non rompo più (spero)...se metto questa rom o una qualsiasi il telefono si formatta??
Tranquillo ;)
Comunque si, perderai tutti i dati in seguito al wipe data
X cui se facci un backup e lo ri metto nel telefono dopo sono a posto??
Giusto! :)
Ok grazie...oggi provo...:-)
ciao ragazzi come vi trovate con questa rom, batteria? bug? instabilità?
A crashare crasha molto di rado; i bug sono passabili e la fluidità è ottima... se pensi di poter convivere con i video un pò scattosi te la consiglio ;)
Quote:
Originariamente inviato da Dandelion
un primo bug importante che ti viene in mente? (ammettendo che ci sia)
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
I video scattosi sicuramente. Non è fastidiosissimo ma il problema c'è.
Poi il wifi ogni tanto si disconnette da solo, ma con la mod di dany è meno frequente.
Per il resto per un uso quotidiano va più che bene :)
So k andrò fuori tema...comunque ho installato Kelly bean sul dispositivo...tutto OK a parte che mancano tutte le google app...comunque non è questo il problema...il problema é che non riesco a trovare nelle impostazioni l opzione per collegarmi con l account google...mi potete aiutare??