Non é vero ke é assolutamente superiore a quella di dhiru...ieri é uscita la alpha 12 e non é x nulla inferiore
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non é vero ke é assolutamente superiore a quella di dhiru...ieri é uscita la alpha 12 e non é x nulla inferiore
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non mi va il wifi. Come posso risolvere?
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Prima di fare la scansione devi creare una rete finta.
Raga ho una domanda,sia con la cm9 di dhiru,sia con questa cm9..dopo un paio di giorni di utilizzo..la tastiera mi diventa poco reattiva;
sia la tastiera nativa di android, sia swiftkey(che usavo). Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema!?
Mah, a me non è mai successo.... fatti i wipe post-flash?
O forse è perchè hai molte applicazioni in background che te lo tallentano... prova a chiudere tutte le app che non ti servono
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto
..no, applicazioni in background chiuse tutte..tutti i wipe possibili e immaginabili... ma nada :/
il punto è che se riavvio, va bene...ma dopo tot ore di utilizzo..incomincia a rallentare..
Ultima modifica di MorrisBuy; 03-09-12 alle 00:09
Per informazione esiste un alpha12!!!
Bel problema... certo, anche il mio dopo una 30ina di ore di utilizzo sclera un po' e mi tocca riavviarlo, ma dopo qualche ora non mi è mai capitato...
Per la ROM prova, tanto se la base è la stessa, come in questo caso non perdi nessun dato, si tratta solo di rifare un wipe
My devices
Xiaomi MI5 64GB
iPad air 64 GB
Dusting
Samsung Galaxy SCL I9003
Nexus 5x 32 GB
Se ti sono stato d'aiuto un "thanks" è ben accetto