Avendo intenzione di effettuare anche lo swap delle memorie é consigliabile flashare prima o dopo lo swap?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Avendo intenzione di effettuare anche lo swap delle memorie é consigliabile flashare prima o dopo lo swap?
Lo swap lo devi fare dopo ma devi usare il metodo per ics
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ottimo grazie
quindi ricapitolando.. mi occorre scaricare il solo file della ROM e flasharlo o devo scaricare altre cose? (kernel, fix vari..)
Poi mi basta copiarlo nella micro sd (insieme alla cartella di titanium??) e flashare, corretto?
....abbiate pazienza,non voglio dover buttare il telefono....
:owow ho appena flashato e devo dire che questa rom è ancora più bella di quanto sembrasse!!
mille grazie agli sviluppatori ora il mio terminale ha fatto un notevole salto di qualità! bella bella bella!
una cosa però.. ho notato che il wi-fi sembra non funzionare... ho sbagliato io? il bug era dato per risolto no..?
come devo intervenire? grazie mille ancora, sono troppo gasato :p
fatto credo proprio fosse il wipe.. sembra che al primo tentativo non fosse andato a buon fine (sd interna era comunque piena...) ma poi si è risolto tutto, o quasi..
ora infatti il wi-fi funziona benone ed il segnale è stabile ma ho problemi a visualizzare le pagine! sia con il browser stock che con chrome si intravede la pagina per un millisecondo ma non appena l'ha caricata tutta la schermata diventa tutta bianca e non posso fare nulla! consigli?
prova con dolphin browser hd ;) se ti da anche con quello problemi consiglio di riflashare la rom che ricordi non aveva di questi problemi questa rom ;)
ho notato che (su entrambi i browser) impostando la visualizzazione desktop funziona..
inoltre il problema si presenta solo con alcune pagine (troppo pesanti?) ad esempio il nostro forum mentre altre tipo la home google o il sito della mia università funzionano correttamente..bha..
un'altra cosa: l'SIII style pack va flashato sempre da recovery?
si si :D da recovery...
magari è un problema di pesantezza o di incompatibilità bah D: