strano a me da qualche problema il launcher ma tipo 1/2 volte al giorno... ma forse č perchč sono su cm10... anche se avevo letto che andava bene anche su ics e l'avevo testata anche su cm9 se la memoria non mi inganna
strano a me da qualche problema il launcher ma tipo 1/2 volte al giorno... ma forse č perchč sono su cm10... anche se avevo letto che andava bene anche su ics e l'avevo testata anche su cm9 se la memoria non mi inganna
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
quindi devo rassegnarmi?![]()
mi sa di si...forse č per qualche impostazione interna di questa rom...
Ho appena installato questa rom e rispetto alla 2.3.6 stock non c'č proprio paragone, lo smartphone vā molto meglio.
Nella versione precedente avevo un widget "gestione attivitā" che mi consentiva di killare i processi in esecuzione tipo il lettore musicale o Angry Words mentre su questa versione non ho trovato nulla di simile e momentaneamente ho installato il classico advanced task killer, sapete dove trovare questa funzione se č ancora esistente?
Grazie!
prova a tenere premuto il tasto home e poi sposti la finestrella che esce per ogni appcosė chiudi le applicazioni recenti
skyborder (19-09-12)
Pensavo fosse solo una cronologia dei programmi aperti quella, cmq la batteria vā giu che č un piacere. In ogni caso la rom č molto bella e stabile!
skyborder (20-09-12)
ragazzi scusatemi...per fixare il problema del wifi come posso fare?
premetto che ho fatto tutti i wipe richiesti e il problema rimane, quando si attiva il wifi il tutto rimane bloccato sulla schermata "attivazione wi-fi..."
ho provato a fare una ricerca, ma da possessore di galaxy S č la prima volta che incontro certi bug... (sto operando sul cell della mia ragazza che ha un i9003...)![]()
Ultima modifica di CalegaR1; 22-09-12 alle 02:37