strano a me da qualche problema il launcher ma tipo 1/2 volte al giorno... ma forse è perchè sono su cm10... anche se avevo letto che andava bene anche su ics e l'avevo testata anche su cm9 se la memoria non mi inganna
Visualizzazione stampabile
strano a me da qualche problema il launcher ma tipo 1/2 volte al giorno... ma forse è perchè sono su cm10... anche se avevo letto che andava bene anche su ics e l'avevo testata anche su cm9 se la memoria non mi inganna
quindi devo rassegnarmi? :-[
mi sa di si...forse è per qualche impostazione interna di questa rom...
Ho appena installato questa rom e rispetto alla 2.3.6 stock non c'è proprio paragone, lo smartphone và molto meglio.
Nella versione precedente avevo un widget "gestione attività" che mi consentiva di killare i processi in esecuzione tipo il lettore musicale o Angry Words mentre su questa versione non ho trovato nulla di simile e momentaneamente ho installato il classico advanced task killer, sapete dove trovare questa funzione se è ancora esistente?
Grazie!
prova a tenere premuto il tasto home e poi sposti la finestrella che esce per ogni app ;) così chiudi le applicazioni recenti
Pensavo fosse solo una cronologia dei programmi aperti quella, cmq la batteria và giu che è un piacere. In ogni caso la rom è molto bella e stabile!
ragazzi scusatemi...per fixare il problema del wifi come posso fare?
premetto che ho fatto tutti i wipe richiesti e il problema rimane, quando si attiva il wifi il tutto rimane bloccato sulla schermata "attivazione wi-fi..."
ho provato a fare una ricerca, ma da possessore di galaxy S è la prima volta che incontro certi bug... (sto operando sul cell della mia ragazza che ha un i9003...) :)
Prova con il flash della mod di dany per il WiFi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App