CollegaR1 prova a fare un fix permission e riflashare la rom e rifai il fix permission. Fammi sapere se ti va
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
CollegaR1 prova a fare un fix permission e riflashare la rom e rifai il fix permission. Fammi sapere se ti va
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti. É un pò ormai che ho questa rom e come ho già detto mi trovo davvero bene. Oggi però ho ricevuto l'avviso di un aggiornamento di apex launcher. Ho provato a scaricarlo sia dal play che dal sito ma dice che ci sono firme in conflitto e non lo installa.. soluzioni? Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
anche io stesso problema...
Io invece, ho flashato un sacco di volte, naturalmente facendo il wipe cache, data, dalvik , ma il wifi si ostina a non funzionare ._.
Per il resto tutto perfetto, ma senza wifi avrà vita breve nel mio cell, qualcuno ha soluzioni?
sto cacchio di wifi proprio non vuole funzionare....
Per il launcher potrebbe non essere supportato dalla rom..
E a proposito, questi problemi col wifi ve li da anche con altre rom su base ics?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
mi trovo abbastanza bene anche io, l' unica cosa vedo un consumo un po eccessivo della batteria, forse perchè l' ho flashata da uno due giorni?( la 2.3.6 stock che avevo prima mi durava una giornata piena e anche piu ora a stento arrivo a mezzagiornata.. suggerimenti?
è una delle pecche di questa rom D: prova a fargli fare una ricarica completa(telefono scarico e quindi spento e lo fai ricaricare fino al 100% senza accenderlo)
non è servito a nulla t,t credo dovò cambiar rom ma non so poi se cambiar kernel t.t