Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
biberon
è possibile avere una radio funzionante e nn in streaming?? mi piace molto come grafia e funzioni ma per me è una grossa lacuna questa...
Basta mettere Spirit FM e selezioni la regione c'è il link nel 1° post della CM9, questa e la versione gratuita che ha qualche limitazione tipo la memorizzazione delle stazioni, ma volendo sul market c'è la versione a pagamento (7,99 Spirit FM Unloacked) che è completa, applicazione sviluppata da Mike Reid di xda
-
Si consiglio anche io spirit fm;)secondo me è anche meglio della stock;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
a me nn và...va configurata?!?!?
-
Si;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
biberon
a me nn và...va configurata?!?!?
Si nelle impostazioni non ricordo cè un menu dove scegli il chip, scegli galaxy sl e magicamente la radio parte :)
Per farla andare come la radio stock richiede l'uso delle cuffie inserite per usarle come antenna, puoi usare successivamente le casse del telefono ma devi lasciare inserito il jack con le cuffie. Non ho provato a usare un cavo jack senza cuffie ma in teoria dovrebbe funzionare ugualmente :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Namaless
Si nelle impostazioni non ricordo cè un menu dove scegli il chip, scegli galaxy sl e magicamente la radio parte :)
Per farla andare come la radio stock richiede l'uso delle cuffie inserite per usarle come antenna, puoi usare successivamente le casse del telefono ma devi lasciare inserito il jack con le cuffie. Non ho provato a usare un cavo jack senza cuffie ma in teoria dovrebbe funzionare ugualmente :)
A me va anche con le cuffie dell'ipod!!
-
Grazie ragazzi ho provato anche a mettere le impostazioni x galaxy SL ma nn parte lostesso...bhoo!!!
rifatto tutto il procedimento è partita e funziona benissimo...grazie a tutti voi...a me piace molto questa rom...certo ogni tanto và in palla il browser ma il cell ha riaquistato nuova linfa...sono molto contento...spero in ulteriori sviluppi...la consiglio anche se mi pare duri un pò meno la batteria in confronto alla stock ...
-
scusate una domanda, nella procedura di installazione, cosa si intende per flashare la rom? tramite odin la flasho nel pda oppure la copio nella sd e la installo da recovery?
-
Quote:
Originariamente inviato da sciornetto
scusate una domanda, nella procedura di installazione, cosa si intende per flashare la rom? tramite odin la flasho nel pda oppure la copio nella sd e la installo da recovery?
Recovery
-
Quale kernel scarico?
Inviato dal mio Galaxy S SCL GT-I9003, versione Android 4.0.4, Cyanogenmod 9 usando Androidiani App