Prova con il flash di un'altra ROM facendo tutti i wipe e il reset datadata o datadp
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Prova con il flash di un'altra ROM facendo tutti i wipe e il reset datadata o datadp
wow!
in advance della CWM c'è la possibilità di andare in downolad mode!
sto installando una rom stock così come postato nella guida del soft brick partendo quindi dalla XXKPE.
se tutto fila liscio poi aggiorno alla 2.3.6
ok :D facci sapere :D comunque consiglio di lasciare la 2.3.6 con solo la mod wifi di dany e altre mod che magari servono al tuo amico ;)
scusate la domanda da niubbo (quale sono..) ma per flashare partendo da stock 2.3.6?
credo non ci sia bisogno di specificare che non ho mai fatto nulla del genere...:-[
grazie in anticipo
Hai la cwm bene puoi procedere all' installazione scarica il file che trovi sul nostro sito mettilo nella sd esterna effettua un full wipe cioè wipe factory cache e davilk perdi tutto quello ke hai nel tel e flesha la rom
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
ok. sto scaricando la 12.9.3 va bene no? poi per quanto riguarda i dati posso sempre ripristinare un backup o ho detto una vaccata?
vaccataxD devi riscaricarle le app... e i dati andranno persi
Avendo intenzione di effettuare anche lo swap delle memorie é consigliabile flashare prima o dopo lo swap?
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Lo swap lo devi fare dopo ma devi usare il metodo per ics
Ottimo grazie
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
quindi ricapitolando.. mi occorre scaricare il solo file della ROM e flasharlo o devo scaricare altre cose? (kernel, fix vari..)
Poi mi basta copiarlo nella micro sd (insieme alla cartella di titanium??) e flashare, corretto?
....abbiate pazienza,non voglio dover buttare il telefono....
:owow ho appena flashato e devo dire che questa rom è ancora più bella di quanto sembrasse!!
mille grazie agli sviluppatori ora il mio terminale ha fatto un notevole salto di qualità! bella bella bella!
una cosa però.. ho notato che il wi-fi sembra non funzionare... ho sbagliato io? il bug era dato per risolto no..?
come devo intervenire? grazie mille ancora, sono troppo gasato :p
fatto credo proprio fosse il wipe.. sembra che al primo tentativo non fosse andato a buon fine (sd interna era comunque piena...) ma poi si è risolto tutto, o quasi..
ora infatti il wi-fi funziona benone ed il segnale è stabile ma ho problemi a visualizzare le pagine! sia con il browser stock che con chrome si intravede la pagina per un millisecondo ma non appena l'ha caricata tutta la schermata diventa tutta bianca e non posso fare nulla! consigli?
prova con dolphin browser hd ;) se ti da anche con quello problemi consiglio di riflashare la rom che ricordi non aveva di questi problemi questa rom ;)
ho notato che (su entrambi i browser) impostando la visualizzazione desktop funziona..
inoltre il problema si presenta solo con alcune pagine (troppo pesanti?) ad esempio il nostro forum mentre altre tipo la home google o il sito della mia università funzionano correttamente..bha..
un'altra cosa: l'SIII style pack va flashato sempre da recovery?
si si :D da recovery...
magari è un problema di pesantezza o di incompatibilità bah D:
ok stasera flasherò anche quello :p
ma che voce devo selezionare da cwm?
è consigliabile anche qui fare un full wipe?
no niente full wipe solo cache e dalvik ;)
comunque lo trovi dove trovi anche il file quando flashi la rom ;)
intendevo proprio di seguire la stessa procedura delle rom e quindi install zip from sd card xD
flashato lo style pack e fatti wipe..
"l'applicazione TouchWiz Home si è bloccata in modo anomalo" o_O
ma è possibile che non me ne vada mai una giusta?? :'(
ogni tanto(mooolto raramente succede) comunque non dovresti avere altri problemi fai ancora i wipe ;)
ma essendo un derivato, ha gli stessi difetti della cyano9? video scattosi, problemi con il wi.fi ecc....
onestamente dubito.. con me lo fa anche con altri siti, anzi sono più quelli che non vedo di quelli che visualizzo correttamente! almeno per ora ho risolto spuntando su "richiedi desktop"..
Tornando allo style pack..... niente da fare! ho ripetuto più volte wipe vari, ho fatto fix permission, ho anche riflashato altre due volte sempre facendo wipe e fix ma nada.. restituisce sempre lo stesso messaggio.
sono un pò demoralizzato.. altri consigli?
edit. da genuino il mio scl apriva alla grande qualsiasi cosa, compreso il forum ;)
strano a me da qualche problema il launcher ma tipo 1/2 volte al giorno... ma forse è perchè sono su cm10... anche se avevo letto che andava bene anche su ics e l'avevo testata anche su cm9 se la memoria non mi inganna
quindi devo rassegnarmi? :-[
mi sa di si...forse è per qualche impostazione interna di questa rom...
Ho appena installato questa rom e rispetto alla 2.3.6 stock non c'è proprio paragone, lo smartphone và molto meglio.
Nella versione precedente avevo un widget "gestione attività" che mi consentiva di killare i processi in esecuzione tipo il lettore musicale o Angry Words mentre su questa versione non ho trovato nulla di simile e momentaneamente ho installato il classico advanced task killer, sapete dove trovare questa funzione se è ancora esistente?
Grazie!
prova a tenere premuto il tasto home e poi sposti la finestrella che esce per ogni app ;) così chiudi le applicazioni recenti
Pensavo fosse solo una cronologia dei programmi aperti quella, cmq la batteria và giu che è un piacere. In ogni caso la rom è molto bella e stabile!
ragazzi scusatemi...per fixare il problema del wifi come posso fare?
premetto che ho fatto tutti i wipe richiesti e il problema rimane, quando si attiva il wifi il tutto rimane bloccato sulla schermata "attivazione wi-fi..."
ho provato a fare una ricerca, ma da possessore di galaxy S è la prima volta che incontro certi bug... (sto operando sul cell della mia ragazza che ha un i9003...) :)
Prova con il flash della mod di dany per il WiFi