scusa se ti rompo ulteriormente le scatole...ma di dany84 trovo solo la guida al rooting, al flash delle rom e all'introduzione al modding...
me la riusciresti a linkare per cortesia? :)
edit
trovata :)
provo a flashare :)
Visualizzazione stampabile
come posso fare per installarla sul mio scl? dove trovo la procedura proveniendo dalla rom stock 2.3.6? non l' ho mai rottato il cellulare quindi non so da dove iniziare. Ho scaricato odin,e i file rar EHNDROIX 12.9.3_GT-I9003, EHNDROIX SIIISTYLE_GT-I9003 quindi ora devo solo iniziare e non so che fare help!!!
Ciao ragazzi volevo installare questo ehndroix rom mio galaxy si9003 vorrei sapere questo rom e stabile,, come che cyanogenmod 9 ankora fase alpha,,, queata non e alpha e stabile,,,,????
Ma si puo installare da rom ginger bread 2.3.5 ufficiale
Si, basta flasharla da recovery. Prima installa un kernel compatibile tipo il bam e fai un backup.
Poi procedi all'installazione facendo tutti i wipe (data, cache e dalvik) ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
per favore mi daresti il link dell kernel e vorrei sapere come si flashano i kernel
c'è una guida apposita di fabiox08(per 2.3.6) mentre per le altre una di dany ;) cercale nella sezione modding
CollegaR1 prova a fare un fix permission e riflashare la rom e rifai il fix permission. Fammi sapere se ti va
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti. É un pò ormai che ho questa rom e come ho già detto mi trovo davvero bene. Oggi però ho ricevuto l'avviso di un aggiornamento di apex launcher. Ho provato a scaricarlo sia dal play che dal sito ma dice che ci sono firme in conflitto e non lo installa.. soluzioni? Grazie
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
anche io stesso problema...
Io invece, ho flashato un sacco di volte, naturalmente facendo il wipe cache, data, dalvik , ma il wifi si ostina a non funzionare ._.
Per il resto tutto perfetto, ma senza wifi avrà vita breve nel mio cell, qualcuno ha soluzioni?
sto cacchio di wifi proprio non vuole funzionare....
Per il launcher potrebbe non essere supportato dalla rom..
E a proposito, questi problemi col wifi ve li da anche con altre rom su base ics?
mi trovo abbastanza bene anche io, l' unica cosa vedo un consumo un po eccessivo della batteria, forse perchè l' ho flashata da uno due giorni?( la 2.3.6 stock che avevo prima mi durava una giornata piena e anche piu ora a stento arrivo a mezzagiornata.. suggerimenti?
è una delle pecche di questa rom D: prova a fargli fare una ricarica completa(telefono scarico e quindi spento e lo fai ricaricare fino al 100% senza accenderlo)
non è servito a nulla t,t credo dovò cambiar rom ma non so poi se cambiar kernel t.t
come fare per la batteria? T_T
Nessun modo, io ci ho perso le speranze D: peccato perché era una buona romD:
che suggerisci di fare cambiar rom e kernel? D: e se si quale? D:
Il kernel si cambia da solo con la rom;) comunque scrivimi in mp cosi
ti spiego
Per il kernel comunque la cosa migliore è rimanere con quello originale, visto che di valide alternative per ics non ce ne sono ;)
Scusate ragazzi. Qualcuno sa spiegarmi come mai ho problemi con la riproduzione di contenuti in HD?
È un bug noto della cm9 e questa rom si basa su di essa quindi ha gli stessi problemi. Il Il problema della riproduzione video in hd non è ancora stato sistemato sulla Alpha 14 ma ci sono stati dei passi avanti. Questa rom invece non è più stata aggiornata quindi ha più problemi della cm9 (ultima versione). Quindi ti consiglio di mettere Alpha 14.
Grazie ma pensavo fosse stato risolto (almeno dal changelog...)
Quindi ne deduco che la scarsa connettività wi-fi sia sullo stesso passo..
Esattamente :/
Come temevo.. il wi-fi funziona ma quando vuole lui. Cerco di spiegarmi: le reti le trova tutte ed il segnale é eccellente ma nella comunicazione tra i due (le freccette..) spesso non riceve dati ma ne invia e basta. A volte ci vogliono 10 minuti per aprire la Home di Google..
peccato xkè la rom mi piace molto sembra di avere un altro telefono...
Salve, vi faccio un rapido riepilogo di cosa va e cosa no nella versione 12.8.26 (ICS 4.0.4):
VA: wifi ok, chiamate ok, dati mobili ok, fotocamera posteriore ok, fotocamera anteriore con lieve distorsione ma ok, scheda sd ok
NON VA: tethering (risolvibile con app dal market) e qualche problema con il video player (risolvibile con app dal market).
Tutto ciò che non ho menzionato funziona.
Personalmente amo questa rom!
funziona il thethering ma solo via bluetouth
Salve, su un GT-I9001 ho un cm10 ma vorrei installare questa rom ma quando faccio wipe cache e data, poi scelgo il file .zip non mi parte l'upgrade e mi da aborted. Manca qualcosa nel file?
Il problema è che questa rom è per il GT-i9003.
Scaricati la versione giusta per il tuo telefono.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226040
XXKPQ , niente bugs e velocissima. Se fosse possibile lavorarci sopra senza stravolgerla sarebbe straordinaria. :cool:
io la uso da un po di tempo e mi da stravolgimenti assurdi, del tipo si impalla e mi collassala batteria da 90% al 2% voglio cambiarla, quanlcuno mi sa dare un consiglio di una rom funzionale e performante che mi dia la possibilità di non aver patemi d' animo per la batteria?xD