provato a fare i wipe? e consiglio di mettere come browser dolphin browser che è il migliore secondo me![]()
provato a fare i wipe? e consiglio di mettere come browser dolphin browser che è il migliore secondo me![]()
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
biberon (01-09-12)
si gli wipe si,proverò con dolphin...il bello è che questo ha i miei stessi preferiti che ho nel mio account chrome...vedremo...grazie per ora!!!
ho un problema... ho provato a rifleshare tutto da capo ma il problema persiste... le applicazioni mi dicono che nn ho i permessi di root... cm faccio? le ho provate tutte...
Nuova Release Disponibile!
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page e nel primo post
RICORDATE CHE I THANKS SONO SEMPRE BEN GRADITI
Enjoy
ma il link per scaricare l'ultima versione?? perchè io sono andato su uno ma mi dice file not longer exist...grazie
maschinna (02-09-12)
Ooo si..è la prima rom ics che si avvicina di piú alle mie necessità..grazie!
Inviato dal mio EHNDROIX-i9003 con Tapatalk 2
non sarebbe meglio usare come rom di base la cm9 con overclock di alfrix?? il punteggio antutu è di soli 2550..... inoltre con la release precedente era 2650....ho poi installato il pacchetto opzionale s3 ma non funziona il tw5 launcher e le altre apps.... xk?? grz in anticipo. Ricordo che la cm9 di alfrix ha come punteggio 3100 circa(molto di +)