Grazie me ne sono accorto poco fa =)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie me ne sono accorto poco fa =)
Vi segnalo lo Swap SD per la CM10...adesso la ROM è quasi perfetta secondo me!!!
Swap SD for CyanogenMod10 - xda-developers
Appena torno al PC la metto al primo post ;)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ragazzi dopo 20ore di uso ho l'8% di batteria e ho usato per 2 ore circa il wifi scaricando mappe per sygic,30min circa di connessione dati attiva,un bel po di tempo per installare app e in più tutto il giorno a mandare messaggi...
mi sembra veramente ottima...ed anche come uso è veramente fluida... it's good! la consiglio già come uso quotidiano!
beh dunque. il consumo e un po altino in effetti, consuma più di prima non sono arrivato a fine giornata ma sono fiducioso possa migliorare
in compenso e fluida e le prestazioni sono decisamente aumentate. non vedo l'ora di provarla almeno a 1.2ghz o pure di più... alfrix tra l'altro nella sua ultima release aveva introdotto un tweak performance che aveva incrementato le performance e la fluidità ... 1200mhz più quel tweak e questa ROM forse avremo per la prima volta nella storia il cell lag free... ci spero
ormai come performance mi sta stretto, più che altro perché lagga ed e lento nella navigazione
Il problema con la googleapps è il montaggio delle partizioni.
Basta montare manualmente dbdata e data e le gapps vengono installate correttamente.
Posto il suggerimento su xda :)
Potreste fare questa prova che non comporta modifiche?
Sto testando varie tastiere (dopo aver reinstallato la rom più volte) per rimettere il 3x4 (comei vecchi nokia per intenderci) ma non c'è verso, appena provo a toccare un' app per la tastiera questa crasha.
Se andate su
1 lingua e immissione
2 tastiera e metodi di immissione (cliccando su predefinito subito sotto)
3 configura metodi immissione
Arrivati qui a voi crasha?
Anche io avevo lo stesso problema con SwiftKey... Dopo un pò però sono riuscito a impostarla (non ho fatto nulla di strano... Semplicemente ho provato più volte a metterla come predefinita!)
Swiftkey supporta il 3x4?