ma solo a me le suonerie dei messaggi hanno problemi? Quando mi arrivano sms a volte il cel suona e a volte no...
ma solo a me le suonerie dei messaggi hanno problemi? Quando mi arrivano sms a volte il cel suona e a volte no...
no è un problema della cyano 9 e 10, per evitare questo problema cerca sempre di usare la risposta veloce via notifica e cerca di chiudere a ogni invio, se rispondi o scrivi normalmente un sms, di chiudere il processo :/
bertinraffaele (05-10-12)
Ragazzi sto provando la rom da una settimana e devo dire che nonostante i suoi bug mi trovo bene.
Volevo sapere solo come si fa con JB a cambiare le icone. Prima con gingerbread tenevo premuto piu a lungo sull'icona e poi mi chiedeva di cambiare icona o rinominarla ecc. ora non piu. Come si fa?
ultima domanda. L'app gia' presente Movie studio a voi funziona? a me dice sempre caricamento progetto ma poi non va.
Grazie e saluti
1)credo la funziona non sia presente con il launcher preinstallato;
2)neanche a me funzionava,credo sia per i problemi al hardware compositor.
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
avevo installato una mod con launcher e app preinstallate che lo facevano somigliare al s3,ma poi l'ho tolta perchè non mi piaceva più di tanto.
Io ho un problema, allora quando mi arriva un messaggio avvolte nn lo sento e i tasti si accendono i tasti indietro e menu.
come fare per disativare quelle luci e far suonare sempre i messaggi
Quello del suono é un bug noto, mentre per le luci le puoi disattivare dalle impostazioni in display (mi pare) e forse anche dalle impostazioni dal menù dei messaggi
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App