Visualizzazione stampabile
-
Staccato dalla presa stamattina alle 7. Usato con uso massiccio, quindi internet in 3g ininterrotto fino ad ora che sono le dieci..batteria al 6%..mi sembra ci sia qualcosa che non va...manco un portatile dura cosi poco..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Mi sembra che se usi ininterrotamente la 3g la durata si abbassa in poche ora, io una volta ho mangiato il 40% di batteria in due ore di 3g .-.
-
Io in due ore ne ho mangiata il 75% quindi....
-
oggi staccato alle 8.30 e adesso, ore 12, batteria all'1%..incredibile..per carità ho usato parecchio il 3g..un'oretta e qualcosa non di più..impensabile una cosa del genere..bella questa rom, ma mi sa tanto che tornerò a gingerbread..ieri l'ho caricato 3 volte, per fortuna che a pranzo torno a casa, se dovessi rimanere in giro dalla mattina alla sera sarebbe completamente inaffidabile, già adesso è poco affidabile..peccato!!
-
Ricordatevi che ci vuole tempo e parecchi cicli di carica completi prima che la batteria possa dare il massimo dopo aver cambiato rom.
-
Io la tengo tutta sta settimana..se nn dovesse stabilizzarsi dopo 6-7 cicli credo che anch'io tornerò a gingerbread..dite che sono sufficienti 6-7 cicli?
-
ormai saranno due mesi che ce l'ho sta rom..ultimamente è proprio imbizzarrita
-
Ok..senti..mi sai consigliare qualche rom con gingrerbread che sia stabile e che faccia durare la batteria almeno fino a sera?
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternofrancesco
Ok..senti..mi sai consigliare qualche rom con gingrerbread che sia stabile e che faccia durare la batteria almeno fino a sera?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
non saprei..ne sono in cerca anche io :D
-
grandi novità per il kernel...dhiru si è trasferito ed ha alcuni strumenti utili per il kernel...ora ci lavorerà su!