Visualizzazione stampabile
-
Meno male qualkosa si muove...cmq stanno uscendo le realise stabili della cm10 e tra gli dispositivi ce LG ob...un po ci rosico xke quando ho preso l'i9003 un anno e mezzo fa era indeciso di prende LG ma le pessime notizie ke giravano sugli LG mi ha portato ad optare x l'i9003
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Ottimoooo attendiamo con ansia..
-
1 allegato(i)
Io pensavo fosse in vacanza... io a Dubai ci andrei per quello roftl
Per la ROM GB guardate un pochino qui:
Allegato 32788
@Denix: non ci hai perso nulla... LG è tutto meno che una marca affidabile... oltre ai telefoni fatti quasi in stagnola, a cui si rompe spesso un connettore o un contatto, l'assistenza è qualcosa di osceno, anche solo per i tempi epici... per non parlare poi della frequenza e rapidità degli aggiornamenti...
Poi non so se qualcuno di voi sta seguendo la vicenda, ma quello che hanno fatto in Italia per il Nexus 4 mi sembra tutto fuorchè un comportamento resposabile e corretto...
-
Ma infatti non l'ho preso x le pessime voci ke giravano sul LG....lasciamo perde LG Italia si deve vergognare x il prezzo del nexus 4...si so lamentati in tanti sul sito...tra cui anke io...ke é un terminale ottimo...soprattutto a 349...=)……poi io a quel prezzo un pensierino gle lo avrei fatto...poi a me piace Anne esteticamente...xo come al solito noi in Italia paghiamo di piu
-
Cmq volevo consigliare la ROM aroma jelly prime...non é male..
-
Possibile alpha 4 in vista???????
Fonte android police:
Good news everyone!
-The source code for 4.2 is being pushed to AOSP right now. Look for it under the name "android-4.2_r1" once the replication completes. The matching development branch (for CTS contributions) is jb-mr1-dev, and all the changes are merged into the master branch where platform contributions are accepted.
If all goes well, we should start seeing Android 4.2 in our favorite AOSP-based ROMs (looking at you, CyanogenMod, AOKP, and others) very soon - possibly even tonight.
-
Come durata di batteria com'è questa rom prime?
-
Simile all alpha 3
-
Quindi abbastanza scadente...
-
Putroppo la durata quella é...cmq a me dura dalle 16 alle 18 ore con uso abbastanza intenso...pensa ke conosco gente con l's2 con la cm10 e non gli dura tanto di più...quindi...