Ah..quindi metto la rom nel campo pda come ho fatto col root e il tel in download mode giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ah..quindi metto la rom nel campo pda come ho fatto col root e il tel in download mode giusto?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Si, solo che la rom è composta da più file, ognuno va nel campo giusto di odin. C'è un'ottima guida in sezione che ti spiega ogni cosa :)
Ok..grazie mille.. :-) qualcuno sa per caso dove posso trovare la frankstain?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Grandeeee..grazie mille..:-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
ciao..vorrei provare a mettere la frankstain..ma come mi hai suggeirito dovrei prima mettere la 2.3.4 quale rom devo mettere in particolare? e qual'è la guida di cui parli?
Qualcuno può dirmi se questa Rom ha ancora problemi al Wifi e alla camera?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Segui questa guida Qui dal punto guida aggiornamento via odin, dal link per il flash dei 3-4 file, e le rom da mettere stock le trovi nella guida :)
Ormai sono piu di 2 settimane che uso la Alpha 3 e volevo dare il mio piccolo contributo...
come molti anch'io ho notato il massiccio consumo di batteria, tanto che con un mio uso moderato riuscivo si e no ad arrivare a sera.
Stando attento però ho notato che l'applicazione di Facebook consumava abbastanza anche se il telefono era in deep sleep.. andando in "opzione sviluppatore" ho attivato il "termina app con tasto". Ora ogni volta che esco da Facebook la termino e ho notato un discreto miglioramento, arrivo quasi a fare 2 giorni.. provate e dite la vostra..
P.s. a me il wifi funziona bene, la camera anche.. solo quando registro ogni tanto va in FC..