ah..io wifi e dati li ho perennemente accesi..anche perchč non uso i messaggi classici ma whats up.. per cui per essere sempre reperibile con whatsup ho bisogno della connessione fissa (wifi se sto casa e dati se sto fuori)
Visualizzazione stampabile
ah..io wifi e dati li ho perennemente accesi..anche perchč non uso i messaggi classici ma whats up.. per cui per essere sempre reperibile con whatsup ho bisogno della connessione fissa (wifi se sto casa e dati se sto fuori)
inoltre credo che uno smartphone senza connessione perennemente attiva sia inutile...a sto punto mi prendo un nokia 3310 che la batteria dura una settimana...
Io li facevo accendere ogni 15minuti con cm10,mentre ora su frankestainmod sempre accessi faccio 16ore in media e ho ancora il 30%
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
raga...mi date il link delle gapps e anche il procedimento con cui metterle???io ho prova per metterle cosė: mandato il cell in recovery, install from sd card, choose zip form internal sd card e poi ho fatto snipe cache partition. pero non č funzionato....mi potete aiutare???grazie in anticipo...rotfl:o
Le Gapps le trovi qui http://goo.im/gapps
Poi prima seleziona "format dbdata" , poi fai da mounts and storage "mount data" e "mount dbdata".
Flasha le gapps e riavvia previo wipe cache :)
Comunque sono tutte informazioni reperibili in prima pagina ;)
Ma cosa serve il nanodroid o come si chiama?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Č un backup completo di tutto il sistema operativo che monti, e ti permette di tornare indietro in caso si verifichino problemi dopo il flash. Se non ti senti sicuro ti consiglio di farlo ;)
me devo fare il wipe data??
Se parti da android 4.0 in gių si
se invece ho gai jb???faccio back up e poi salto wipe date e faccio il resto???per le gapps intendo...