Visualizzazione stampabile
-
Ok ora ci siamo..con gingerbread stock..con uso discreto (compresa un'oretta di hotspot su pc e 3g sempre acceso) sono arrivato a 12 ore..il che considerando gli ultimi tempi con custom rom per me è un gran traguardo..cmq.oggi mi è arrivata la batteria da 2450 mhz domani la testo e vedo cosa esce fuori..:-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Anche a me è arrivata oggi!!:)testo e ci so dire...;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
ragazzi io riguardo quella batteria ho letto pareri discordanti alcuni dicono che va bene e dura di piu altri invece l' esatto opposto!! Sono curioso di sapere il vostro parere x chiarirmi le idee anke se ho gia comprato l' originale da 1650 mha a 17 euro da ebay
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luca2717
ragazzi io riguardo quella batteria ho letto pareri discordanti alcuni dicono che va bene e dura di piu altri invece l' esatto opposto!! Sono curioso di sapere il vostro parere x chiarirmi le idee anke se ho gia comprato l' originale da 1650 mha a 17 euro da ebay
se compri l'originale da 2450 dura mooolto di più,mentre con quelle fasulle è peggio che con quella da 1650originale samsung ;)
-
Quote:
bugge95
se compri l'originale da 2450 dura mooolto di più,mentre con quelle fasulle è peggio che con quella da 1650originale samsung ;)
e dove la trovo la batteria originale?
è più spessa, quindi ha anche la cover dietro modificata?
-
io lho presa sulla baia ma considerando il prezzo presumo che non sia originale..la provo in questi giorni dopo qualche ciclo di ricarica e vi faccio sapere...comunque non sapevo nemmeno che esistesse una batteria originale con amperaggio superiore..quella che ho preso io è della stessa dimensione di quella normale..
-
anche io ho preso quella non originale, ma dopo qualche settimana grossi miglioramenti non li ho trovati...
-
1 allegato(i)
-
Quote:
chievo93
calcola che è la stessa che ho preso io...ma non credo sia originale...
-
Quote:
eternofrancesco
calcola che è la stessa che ho preso io...ma non credo sia originale...
No, non è originale. Stavo pensando di prenderla anche io ma dall' immagine che si vede su xda se si toglie la pellicola che ricopre la batteria si legge la scritta 750mAh quindi nella realtà sarebbe peggio di quella samsung originale. :(
Vediamo come si comporta:)